Hai poi corso il rischio di buttare una 30ina di euro e prendere il 605 fuori uso per cannibalizzare lo schermo?
carlo
no perchè erano 30 euro + 15 di spedizione
Preferisco spendere il doppio e avere la certezza che mi torna funzionante al 100%.........almeno spero



