Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
non conosco Paolo Vitale, ho letto qua e là della sua vicenda in questo post
quando leggo di queste cose mi cruccio meno dell'incidente che ho avuto nell'ottobre 2010 quando per lo scoppio della camera d'aria anteriore son caduto e mi sono lesionato seriamente il tendine rotuleo destro (tagliato di netto in due punti!) 3 giorni di ricovero in ospedale fermo a letto senza dormire e con dolore, poi un mese di fastidi notevoli a casa col tutore, e poi riabilitazione, ma da allora la mia gamba dx non è più come prima, spinge nettamente meno della sinistra (praticamente non riesco a tendere bene i muscoli sopra il ginocchio) e mi da spesso fastidio (curiosamente molto più a riposo o in piedi che quando pedalo) e non so se mi passeranno più questi doloretti (si sopportano ma sono cronici) però la mia gamba è ancora lì attaccata al resto del corpo e funzionante anche se un po' a mezzo servizio... sempre meglio averceli tutti gli arti anche se un po' malconci che non averceli o non poterli usare
Auguri di buone Feste e felice anno nuovo Paolo

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Scusate se vi rispondo solo adesso GRAZIE A TUTTI e i primi km del 2012 pensatemi
ma sopratutto DIVERTITEVI un abbraccio e tanti auguri Paolo
Ciao Paolo e ti giungano gli Auguri più sinceri , estesi anche ai tuoi cari :mrgreen::eek: .................................................. come promesso ti contatto per dedicarti la mia prima uscita ufficiale 2012 ( anche se ancora abusiva ) dopo incidente ! ................................................. per quello che possono valere 55 KM fatti in MTB sappi che sono dedicati a Te ed alla tua Forza :cassius::cassius::cassius: ............................................... 1 abbraccio :friends::friends: