Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ho il morale a pezzi,sono qua' a rendervi partecipi dell'ennesimo incidente che ci vede coinvolti:
Vi giro sms che mi e' arrivato ora:
"Paolo Vitale e' stato operato stanotte a Borgo Trento,al midollo.E'sveglio,ha uno schiacciamento vertebrale e 2 costole rotte.
E' ricoverato in terapia intensiva.I medici si riservano 24 h per prognosi.Era in bici ed e' andato a sbattere addosso a un trattore."
Scusate sono scosso.Mi viene da piangere.
Cercheremo io e Yures 76 ti tenervi informati.
 
Ultima modifica:

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Azzo..in bocca al lupo a Paolo..

Questo Sport è tanto bello quanto pericoloso..

Ogni volta dico che sarebbe il caso di smettere, poi però vado in cantina e La vedo..impossibile..
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
senza far di tutta l'erba un fascio e con gli opportuni distinguo (non conosco la dinamica dell'incidente), spesso ho notato, nei miei percorsi quasi interamente fatti in zone di campagna, l'incapacità di guidare con coscienza questi mezzi sia da parte di persone troppo anziane che di giovani fin troppo giovani..

come detto in altro post, qualche settimana fa mi son trovato un trattore a ruota, doveva svoltare di lì a poco, non c'era spazio per il sorpasso e andavo un pelo più veloce.. poteva anche rallentare, avrebbe perso meno di mezzo minuto.. se fossi caduto sarei inevitabilmente finito sotto le sue ruote..:wacko::bua:

coraggio e pazienza.. le due armi per guarire prima..
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.813
10.038
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In bocca al lupo Paolo..... ti auguro una pronta guarigione.
Certo che in questo ultimo periodo si rompono più ciclisti che telai in carbonio :cry
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Tutti i ciclisti hanno la "pellaccia dura" e tu sei uno di questi, ti auguro una pronta e rapida guarigione.

Anzitutto: sinceri auguri a Paolo Vitale.

_____________________________________________________________________________
Poi, se posso, uin commento a quanto scritto dal mio 'compaesano' Merlingate.

Forse e' vero che noi ciclisti abbiamo la pellaccia dura. Ancor piu' vero, di certo, e' che ce la sentiamo dura.
Per fortuna!, altrimenti staremmo quasi sempre in poltrona.

Io, ad esempio, me la sono sempre sentita dura, la mia pellaccia. Purtroppo, pero', ogni tanto ne capita una.
Guarda caso, sono in convalescenza da meta' marzo, e non e' finita ... .
_____________________________________________________________________________

Di nuovo.
Auguri a Paolo, e a tutti i malcapitati ... .

Sergio
Pisa