Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sono in contatto via mail con Granellini un grande atleta di questo sport, lui vorrebbe che mi buttassi già nella mischia, io sono più cauto, di certo qualcosa farò:mrgreen:
Ciao Paolo :eek::eek: ................................................... inutile dire oggi che quello che stai facendo è TANTISSIMO , non qualcosa :-x:-x:-x ........................................................ soprattutto come lezione di vita o-oo-oo-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Questo dimistra la mia teoria puoi passare un semaforo con il rosso ad occhi chiusi ma se non è il tuo momento rimani indenne...

Per tutti ho sentito il fratello ieri sera ha una scorza dura ed in pochi giorni tornerà in sella... MI RACCOMANDO IL CASCO SEMPRE o-o
un anno fa'......forse ho capito da chi ho preso la "scorza dura"
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2496740&postcount=117

5 anni son passati...
qualcuno se ne andato dal forum...e magari,purtroppo dalla vita terrena....qualcun'altro ha rischiato di andarci.
Ma Paolo rimane per me( e ne ho le giuste motivazioni),un esempio da seguire e cercare di imitare!
Lui su 2 ruote era sempre dietro a cercare di rincorrermi...ha voluto precedermi in due posti di villeggiatura un po' particolari....per passare prima alle 4,poi alle 3 ruote per starmi davanti...
Paolo....se non ci fossi stato,dovevamo inventarti!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2496740&postcount=117

5 anni son passati...
qualcuno se ne andato dal forum...e magari,purtroppo dalla vita terrena....qualcun'altro ha rischiato di andarci.
Ma Paolo rimane per me( e ne ho le giuste motivazioni),un esempio da seguire e cercare di imitare!
Lui su 2 ruote era sempre dietro a cercare di rincorrermi...ha voluto precedermi in due posti di villeggiatura un po' particolari....per passare prima alle 4,poi alle 3 ruote per starmi davanti...
Paolo....se non ci fossi stato,dovevamo inventarti!


Quoto !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p