Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ci siamo incrociati?? dove??;nonzo%
io e flavio venendo giu dal braida abbiamo visto movimento alla mortera, saranno state le 11e30.. eravate voi??

ma quanto vento c'era oggi.. naggia!

cmq per me e flavio 65km e 1200+

Un salutone a gianky e dav76 e grazie del giro..
Ah proposito GIANKYYYY MI DEVI UNA VOLATA... :mrgreen::mrgreen:
ok va bene auguri e alla prossima volata ma attento dalle retrovie sono quelle piu belle
o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti e Buon Natale :-x
Vi aspetto domani alla rotonda di Condove alle 10.00 per un giro delle vigne + caffè/aperitivo o-o pagato da me

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti e Buon Natale :-x
Vi aspetto domani alla rotonda di Condove alle 10.00 per un giro delle vigne + caffè/aperitivo o-o pagato da me
Azz aperitivo/caffè pagato?????Posso mancare???No di certo.Io arrive con il buon Antò.Magari se qualcuno si vuole aggregare...Paolo glià fai???Ma parliamo di là di questo,piuttosto....
Come vi siete comportati oggi a tavola?Io mi sono fatto i complimenti da solo,tutte le volte che arrivava un piatto invece di riempirlo come faccio di solito ne ho preso sempre la metà di quel che volevo.Anche nel bere mi sono molto tenuto.Ho solo ceduto quando mia suocera(abbiamo pranzato inseme a casa con altri parenti)ha tirato fuori un liquore alla liquirizia che fà lei,una cosa paradisiaca.Ne ho preso due bicchierini.Però di dolce ho preso 2 soli pasticcini,giuro.Ora però sono da capo,perchè nell'andar via ci ha dato un pacco viveri con gli avanzi del pranzo,cosi questa sera mi rimangero tutti il pranzo di Natale,però in fondo mica mi dispiace poi tanto!E voi?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cercasi cariola molto capiente con ruote alto profilo....

.....devo portare a spasso LA PANZA!!!!:wacko::wacko::wacko:

Buon Natale a Tutti, Belli (pochi) e brutti (tantiiiii)!!o-o

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Buon Natale ai torinesi!!!
no scrivo spesso ma vi leggo sempre e anche se conosco solo qualcuno di voi e come se vi conoscessi tutti.... :)
non so voi ma son pieno come un uovo...e non è ancora finita.....:)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.171
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dopo più di vent'anni che vado in bici per la prima volta ho pedalato a Natale....:mrgreen:

Caffè a Giaveno e ritrono...o-o

Buon proseguimento a tutti...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Che regalo "ciclistico"avete ricevuto?
Io una luce posteriore e una luce"seria"anteriore.Più un buono per la Go pro.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Dopo più di vent'anni che vado in bici per la prima volta ho pedalato a Natale....:mrgreen:

Caffè a Giaveno e ritrono...o-o

Buon proseguimento a tutti...

Ma domani??? Io vado all'Abit, la Roberta vuole la rivincita, ieri l'ho bastonata sulla Mortera!!:mrgreen::mrgreen: (spero non legga qui sennò m'inforchetta...)!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma domani??? Io vado all'Abit, la Roberta vuole la rivincita, ieri l'ho bastonata sulla Mortera!!:mrgreen::mrgreen: (spero non legga qui sennò m'inforchetta...)!!
Questa mattina c'eri anche tu a Borgone a prendere il caffè?Noi(io Antonio e Tetto)Siamo arrivati che l'ultimo degli Abit(maglia Briko ma non mi ricordo come si chiama)stava andando via.
Questa mattina ero in crisi nerissima,non sò il perchè ma ho fatto una fatica boia per fare il giro delle vigne(piano).Sarà una giornata storta,spero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.