Habemus ciclo!!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
E infine ecco qua la mia prima bdc! :-x :-x :-x
è un muletto senza alcun tipo di valore ma ne sono orgogliosa quindi ve lo mostro cmq...commentate e non siate troppo cattivi perchè è sensibile e si offende! :mrgreen:
(specifico che la rivernicerò di un colore meno imbarazzante il prima possibile)

Allegati

• P1010239.jpg
    P1010239.jpg
    104,3 KB · Visite: 193
  • P1010241.jpg
    P1010241.jpg
    83 KB · Visite: 134
  • P1010242.jpg
    P1010242.jpg
    93,8 KB · Visite: 135
  • P1010244.jpg
    P1010244.jpg
    80,8 KB · Visite: 122
  • P1010228.jpg
    P1010228.jpg
    122,3 KB · Visite: 118
  • P1010226.jpg
    P1010226.jpg
    74,2 KB · Visite: 109
  • Mi piace
Reactions: Sobber

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.667
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non preoccuparti di com'è o come non è la bici...c'è una sola cosa certa, ed è che bisogna sempre pedalare, sia con la bici del panettiere che con quella di Contador...e poi la tua cosi' colorata ha comunque un suo perche',e poi se piace a te qual è il problema...?
Buone Pedalate e Buone Festeo-o

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
Deo gratia!!
complimenti ce l'hai fatta, potresti chiamarla Piergiorgia basta che aggiungi una A alla fine.
ora ci sarà un calo drastico dei contatti sul sito!:cry:
se la rivernici ti tocca cambiare i calzini.:rosik:

E infine ecco qua la mia prima bdc! :-x :-x :-x
è un muletto senza alcun tipo di valore ma ne sono orgogliosa quindi ve lo mostro cmq...commentate e non siate troppo cattivi perchè è sensibile e si offende! :mrgreen:
(specifico che la rivernicerò di un colore meno imbarazzante il prima possibile)

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
hahaha! si ci avevo pensato anch'io!
e...quello dei calzini è un problema grave...mi sa che li faccio sabbiare e rivernicio anche quelli, va... :mrgreen:
cmq non vado da nessuna parte, resto qua a stressarvi appena ho un problema e a cercare di capire qualcosa nelle vostre conversazioni in austro-ungarico su componenti e telai :D

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
hahaha! si ci avevo pensato anch'io!
e...quello dei calzini è un problema grave...mi sa che li faccio sabbiare e rivernicio anche quelli, va... :mrgreen:
cmq non vado da nessuna parte, resto qua a stressarvi appena ho un problema e a cercare di capire qualcosa nelle vostre conversazioni in austro-ungarico su componenti e telai :D
e' una decina di giorni che vedo tutti piu sereni:mrgreen::-x stressaci pure:mrgreen:

S

sheikki

Guest
Perche' riverniciarla? ho visto di peggio....
a parte il dettaglio pratico che una bella riverniciatura con etichette probabilmente ti viene a costare piu' di quanto hai pagato la bici

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Perche' riverniciarla? ho visto di peggio....
a parte il dettaglio pratico che una bella riverniciatura con etichette probabilmente ti viene a costare piu' di quanto hai pagato la bici

no no la vernicerei io...sono discretamente brava in queste cose, quindi avrei solo il costo delle vernici...e per le etichette...dite che sono da tenere? voglio dire...non mi sembra nulla di valore...ne "storico"...consigliate comunque di mantenere tutto originale?

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
no no la vernicerei io...sono discretamente brava in queste cose, quindi avrei solo il costo delle vernici...e per le etichette...dite che sono da tenere? voglio dire...non mi sembra nulla di valore...ne "storico"...consigliate comunque di mantenere tutto originale?
se hai esperienza, un compressore e vernici professionali potrebbe anche andare, ma se pensi di farlo con le bombolette lascia perdere, poi la vernice si riga solo a guardarla!
non ci sono tracce di ruggine per cui io la lascerei così, piuttosto penserei a cambiare i almeno i pignoni e possibilmente mettere corone 34-50.
Così come è allestita nelle salite per una principiante saranno dolori!
comunque buone pedalate!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No ti prego non riverniciarla, sarà che sono mante dei colori forti e fuori dagli schemi (guarda la mia....) che a mè piace da morire così com'è!!!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
No ti prego non riverniciarla, sarà che sono mante dei colori forti e fuori dagli schemi (guarda la mia....) che a mè piace da morire così com'è!!!

anche a me piacciono i colori forti...ma non giallo e rosa! :wacko:
a me piace da morire il verde acceso con il bianco...e magari qualche dettaglio rosso...infatti la tua per me è stupenda!!!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
se hai esperienza, un compressore e vernici professionali potrebbe anche andare, ma se pensi di farlo con le bombolette lascia perdere, poi la vernice si riga solo a guardarla!
non ci sono tracce di ruggine per cui io la lascerei così, piuttosto penserei a cambiare i almeno i pignoni e possibilmente mettere corone 34-50.
Così come è allestita nelle salite per una principiante saranno dolori!
comunque buone pedalate!

grazie mille dei consigli, li meterò in atto molto presto! :D ma che pignoni mi consiglieresti?