pepe
Scalatore
ciao pepe come va io sono gia iscritto a loano tu vieni
??????? se si ci vediamo li ma vai giu il sabato o la domenica matt
io non c'è male, poca bici nelle ultime 2 settimane..... te tutto bene?
io scendo venerdì

ciao pepe come va io sono gia iscritto a loano tu vieni
??????? se si ci vediamo li ma vai giu il sabato o la domenica matt

ehhh no, non proprio tutti!!buon giorno a tutti!!!!
tutti in vacanza vedo....bravi bravi

ehhh no, non proprio tutti!!
io sono a lavoro..![]()
plus two
I'm in jail
ehhh no, non proprio tutti!!
io sono a lavoro..![]()
ciao sono d'ivrea c'è qualcuno nelle mie vicinanze per qualche giro?![]()

buon giorno a tutti!!!!
tutti in vacanza vedo....bravi bravi
Però ieri non mi sono fatto mancare il classico "smaltipranzo" con Max e Livio che più che il cibo ha smaltito alcool e credo anche dell'altro a giudicare dai deliri pseudo agonistici salendo la strada dei rosmarini
Però ieri non mi sono fatto mancare il classico "smaltipranzo" con Max e Livio che più che il cibo ha smaltito alcool e credo anche dell'altro a giudicare dai deliri pseudo agonistici salendo la strada dei rosmarini
![]()
![]()
Un bel 123 e 2339![]()
ciao sono d'ivrea c'è qualcuno nelle mie vicinanze per qualche giro?![]()
ieri 4 ore piene le ho fatte anch'io.......mi sta tornando un pò di voglia.....ricomincio a sognare.....
ah ah ah ah
) dilsivello medio 2587Però ieri non mi sono fatto mancare il classico "smaltipranzo" con Max e Livio che più che il cibo ha smaltito alcool e credo anche dell'altro a giudicare dai deliri pseudo agonistici salendo la strada dei rosmarini
![]()
![]()
Un bel 123 e 2339.
180k a un "Albugnano" di distanza![]()
![]()

Questa mattina c'eri anche tu a Borgone a prendere il caffè?Noi(io Antonio e Tetto)Siamo arrivati che l'ultimo degli Abit(maglia Briko ma non mi ricordo come si chiama)stava andando via.
Questa mattina ero in crisi nerissima,non sò il perchè ma ho fatto una fatica boia per fare il giro delle vigne(piano).Sarà una giornata storta,spero...

io grazie al fatto di essermi "tenuto" in estate e anche al meteo molto benevolo ho fatto 1350 km e 23000+ da inizio mese... media uscite 149,76 (spero di alzarla a 150![]()
) dilsivello medio 2587
Ovviamente hai chiuso con piu dislivello
Ormai ci rinuncio non ti battero mai
grazie nuovamente per l'acqua con i frutti di bosco, mi hai salvato il giro
ciao enzo,E c'ero si cavolo!!
Ma se avete fatto le Vigne, xkè non ci siamo beccati???
Di solito al ritorno mi piazzo davanti a tirare...o almeno, ci provo!!!
Ormai le Vigne sono diventate percorso fisso e soprattutto....e tuttissima!!![]()