Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
:ronf: Però ieri non mi sono fatto mancare il classico "smaltipranzo" con Max e Livio che più che il cibo ha smaltito alcool e credo anche dell'altro a giudicare dai deliri pseudo agonistici salendo la strada dei rosmarini :shock: :mrgreen:

Un bel 123 e 2339 :wacko:

ieri 4 ore piene le ho fatte anch'io.......mi sta tornando un pò di voglia.....ricomincio a sognare.....
ah ah ah ah

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
:ronf: Però ieri non mi sono fatto mancare il classico "smaltipranzo" con Max e Livio che più che il cibo ha smaltito alcool e credo anche dell'altro a giudicare dai deliri pseudo agonistici salendo la strada dei rosmarini :shock: :mrgreen:

Un bel 123 e 2339.

180k a un "Albugnano" di distanza :-x :mrgreen:

Ovviamente hai chiuso con piu dislivello
Ormai ci rinuncio non ti battero mai:cry::mrgreen:
grazie nuovamente per l'acqua con i frutti di bosco, mi hai salvato il giro

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Questa mattina c'eri anche tu a Borgone a prendere il caffè?Noi(io Antonio e Tetto)Siamo arrivati che l'ultimo degli Abit(maglia Briko ma non mi ricordo come si chiama)stava andando via.
Questa mattina ero in crisi nerissima,non sò il perchè ma ho fatto una fatica boia per fare il giro delle vigne(piano).Sarà una giornata storta,spero...

E c'ero si cavolo!!
Ma se avete fatto le Vigne, xkè non ci siamo beccati???
Di solito al ritorno mi piazzo davanti a tirare...o almeno, ci provo!!!:mrgreen:
Ormai le Vigne sono diventate percorso fisso e soprattutto....e tuttissima!!:wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io grazie al fatto di essermi "tenuto" in estate e anche al meteo molto benevolo ho fatto 1350 km e 23000+ da inizio mese... media uscite 149,76 (spero di alzarla a 150 :-x :wacko: ) dilsivello medio 2587

Ovviamente hai chiuso con piu dislivello
Ormai ci rinuncio non ti battero mai:cry::mrgreen:
grazie nuovamente per l'acqua con i frutti di bosco, mi hai salvato il giro

Ciparattoni, ci vediamo a Sportorno il giorno del carbone???:mrgreen:
Secondo me facciamo un gruppone....

Intanto io faccio il carico di.....energia!!!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
E c'ero si cavolo!!
Ma se avete fatto le Vigne, xkè non ci siamo beccati???
Di solito al ritorno mi piazzo davanti a tirare...o almeno, ci provo!!!:mrgreen:
Ormai le Vigne sono diventate percorso fisso e soprattutto....e tuttissima!!:wacko:
ciao enzo,
noi siamo partiti prima, siamo arrivati a foresto e tornati indietro sempre per le vigne..
voi mi sa che avete accorciato e avete girato per il bar, vero??
Nell'arrivare stavano partendo gli ultimi del vostro gruppo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.