Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma la neve dov'è? Mi sa che quest'anno niente sci...

A parte che è ancora presto... cmq meglio così almeno si pedala di più :-x

ero sempre in girula a brindare!! ajhahha
oggi provo a fare il "NO DRINK DAY"... vediamo...:-x

però ho anche pedalato... :-x

Appena ti acchiappo per un'uscita ti faccio smaltire tutti i negroni di queste feste :angrymod: :mrgreen::mrgreen:

E sti gran cazzi!!! Aveva 80 anni...io non ci arrivo mica ne?

Ma è normale che le scimmie (femmine ) vivano più o meno come le femmine umane?;nonzo%;nonzo% E quanti scimpanzè maschi avrà seppelito Cita? ;nonzo%;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto l'avvicinarsi del lieto evento, oggi mi sono prodigato nel non fare ingelosire Faustina, le ho cambiato le scarpe, una bella scala dentata nuova e pure una collana...queste femmine ci dissanguano! :wacko: :mrgreen:

20K con i vecchi pignoni :wacko: e quasi 8000 con la vecchia 6600 :-x però il prossimo giro devo andare di S.S. cavi e guaine :cry::cry:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Visto l'avvicinarsi del lieto evento, oggi mi sono prodigato nel non fare ingelosire Faustina, le ho cambiato le scarpe, una bella scala dentata nuova e pure una collana...queste femmine ci dissanguano! :wacko: :mrgreen:

20K con i vecchi pignoni :wacko: e quasi 8000 con la vecchia 6600 :-x però il prossimo giro devo andare di S.S. cavi e guaine :cry::cry:

scusa se te lo dico ma sei messo veramente male con le femmine....:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi poi alla fine non sono andato a Bardonecchia,non mi andava di fare il ritorno in treno da solo.Ho fatto questo giro:

http://connect.garmin.com/activity/137015615

Ho cercato di fare la salita per il Colle della Dieta,ma non l'ho trovato.Arrivando da Lanzo e andando verso Viù,dove dovevo trovarla?

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Ma terrai tutte e due le bici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.