ma discesa nn ti piace si fa troppa poco fatica?:rosik:
a Pila c'e' un metro e mezzo di neve farinosa, tanto per iniziare...
ma la neve dov'è? Mi sa che quest'anno niente sci...

ero sempre in girula a brindare!! ajhahha
oggi provo a fare il "NO DRINK DAY"... vediamo...
però ho anche pedalato...![]()

E quanti scimpanzè maschi avrà seppelito Cita? 

io vado domani nel pomeriggio a Orbassano... spero vada tutto bene è un pò che non la faccio.

Lui è del posto quella farinosa la conosce molto bene!Ma quanto, tipo 00 o rinforzata che va bene per i dolci?![]()
![]()
penso di saperlo anch'io....Ma si che andrà tutto bene, so già cosa ti diranno!![]()

Ma si che andrà tutto bene, so già cosa ti diranno!![]()
penso di saperlo anch'io....![]()
e quasi 8000 con la vecchia 6600
però il prossimo giro devo andare di S.S. cavi e guaine 

a dire il vero in città preferisco che piova, non sopporto le strade imbrattate dalla neve, la neve deve cadere in montagna e riempire valli e burroni per potere, nella stagione estiva, alimentare i fiumi e le sorgenti....A parte che è ancora presto... cmq meglio così almeno si pedala di più![]()
Visto l'avvicinarsi del lieto evento, oggi mi sono prodigato nel non fare ingelosire Faustina, le ho cambiato le scarpe, una bella scala dentata nuova e pure una collana...queste femmine ci dissanguano!![]()
![]()
20K con i vecchi pignonie quasi 8000 con la vecchia 6600
![]()

Ma terrai tutte e due le bici?Visto l'avvicinarsi del lieto evento, oggi mi sono prodigato nel non fare ingelosire Faustina, le ho cambiato le scarpe, una bella scala dentata nuova e pure una collana...queste femmine ci dissanguano!![]()
![]()
20K con i vecchi pignonie quasi 8000 con la vecchia 6600
![]()
Ma terrai tutte e due le bici?
Magari una volta ti accompagno a fare un giro in Mountain.Ho quasi "ereditato"quella di mio figlio e non l'ho ancora usata.Prima o poi...oggi in pausa pranzo un altro giretto nei boschi con la mtb
.....sono una donna felice....
![]()