volete aquistare in cina?liberi di farlo mah...

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
ecco il telaio che mi è arrivato dalla factory yishun
è uno 032
è ovviamente nato storto come si evince dalle foto ma la fabbrica si rifiuta di sostituirmelo
dicono di avermelo riparato e ora me lo stanno rispedendo
o son pazzi o son scemo io .. a voi la risposta

Il mio sivende, non volendo, vendette un telaio col carro storto, ed era di marca. Quando il cliente lo riportò indietro, contattarono la marca che non lo voleva sostituire, anzi suggerì di limare i forcellini per allineare la ruota posteriore.:wacko:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Telai MONOSCOCCA

Innanzitutto una precisazione: un telaio monoscocca è inteso comunque per il triangolo principale giacché è praticamente impossibile realizzare un monoscocca comprendente anche i tubi posteriori. Sarebbe impossibile rimuoverlo dallo stampo senza danneggiare lo stampo stesso. Il carro, di fatto, viene sempre inserito in una fase successiva.

tratto da Cyclinside.com
mi spiace deluderti

[url]http://www.atrgroup.it/division-1.php[/URL]

monoscocca integrale, carro compreso :face4:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Il mio sivende, non volendo, vendette un telaio col carro storto, ed era di marca. Quando il cliente lo riportò indietro, contattarono la marca che non lo voleva sostituire, anzi suggerì di limare i forcellini per allineare la ruota posteriore.:wacko:

Credo che se è verificata la non perfetta conformità del prodotto (di ogni prodotto, non solo telai o articoli legati al ciclismo) e allo stesso tempo che tale difformità o irregolarità o difetto non sia legato ad un cattivo od improprio utilizzo da parte dell'acquirente, ogni ditta sia OBBLIGATA alla sostituzione a costo zero del prodotto difettoso.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Credo che se è verificata la non perfetta conformità del prodotto (di ogni prodotto, non solo telai o articoli legati al ciclismo) e allo stesso tempo che tale difformità o irregolarità o difetto non sia legato ad un cattivo od improprio utilizzo da parte dell'acquirente, ogni ditta sia OBBLIGATA alla sostituzione a costo zero del prodotto difettoso.

Il cliente non al usò neanche, bastò montarci la ruota per notare il difetto.
E la casa produttrice, nota americana super blasonata, riconobbe il difetto ma disse di intervenire con la LIMA! Su un telaio nuovo!
Come se la fiat mi vende una panda storta e poi mi dicono arrangiati dacci di martello:wacko: vedrai che risolvi comunque..

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Il cliente non al usò neanche, bastò montarci la ruota per notare il difetto.
E la casa produttrice, nota americana super blasonata, riconobbe il difetto ma disse di intervenire con la LIMA! Su un telaio nuovo!
Come se la fiat mi vende una panda storta e poi mi dicono arrangiati dacci di martello:wacko: vedrai che risolvi comunque..

scusa ma le garanzie a che servono o sono lasciate alla libera interpretazione delle case costruttrici. Se era una ditta seria ed un sivende serio il telaio veniva sostituito senza appelarsi ad eventuali cavilli.

cmq esiste un codice del consumo ed eventuali associazioni dei consumatori a cui rivolgersi.

jalesi

Novellino
19 Agosto 2009
27
0
Visita sito
la yishun si è presa carico di risolvermi il problema .. mi ha assicurato che il telaio ora è ok
chiedo per ora agli amministratori di chiudere il topic.
se ci saranno problemi vi aggiornerò

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
la yishun si è presa carico di risolvermi il problema .. mi ha assicurato che il telaio ora è ok
chiedo per ora agli amministratori di chiudere il topic.
se ci saranno problemi vi aggiornerò
Non è corretto da parte tua questo comportamento, prima hai fatto il diavolo a 4 e adesso pretendi di chiudere il 3d?
:mrgreen:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
non vorrei sembrare antipatico ne insensibile, capisco il tuo disagio e mi dispiace molto.

Se il venditore dice che te lo sistema (cambia?) sono contento x te e credo che alla fine stia facendo una cosa giusta.

E' vero che fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, io non mi lascerei demoralizzare da un caso più o meno isolato a fronte di molti utenti felici del loro acquisto

jalesi

Novellino
19 Agosto 2009
27
0
Visita sito
Non è corretto da parte tua questo comportamento, prima hai fatto il diavolo a 4 e adesso pretendi di chiudere il 3d?
:mrgreen:
io diavolo?
ho semplicemente chiesto di chiudere perchè la ditta si è presa carico di risolvermi il problema al 100%
quindi credo tutto si risolvera al meglio.. nn vedo motivo per cui questo post debba stare ancpra aperto

jalesi

Novellino
19 Agosto 2009
27
0
Visita sito
non vorrei sembrare antipatico ne insensibile, capisco il tuo disagio e mi dispiace molto.

Se il venditore dice che te lo sistema (cambia?) sono contento x te e credo che alla fine stia facendo una cosa giusta.

E' vero che fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, io non mi lascerei demoralizzare da un caso più o meno isolato a fronte di molti utenti felici del loro acquisto
si spero vivamente che tutto si concludera nei migliori dei modi..
se ci sara bisogno vi aggiornero..

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
io diavolo?
ho semplicemente chiesto di chiudere perchè la ditta si è presa carico di risolvermi il problema al 100%
quindi credo tutto si risolvera al meglio.. nn vedo motivo per cui questo post debba stare ancpra aperto
Perchè di problemi come i tuoi ce ne sono tutt' ora e non mancheranno in futuro fidati o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
vuoi dire che sono l'unico che ha avuto il coraggio di fare due foto e postarle qui?
cmq spero vivamente che la yishun , che reputo tutt'ora una ditta seria, mi risolva il problema... in settimana mi spediscono e vderemo
Ti dico solamente che una forcella anteriore fuori asse l'abbiamo sistemata sta mattina, limando il forcellino o-o

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
bene che la ditta sta valutando.

bene anche non chiudere il topic così sapremo primo come si è risolto anche per capire ancor meglio la serietà del venditore

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
vuoi dire che sono l'unico che ha avuto il coraggio di fare due foto e postarle qui?
cmq spero vivamente che la yishun , che reputo tutt'ora una ditta seria, mi risolva il problema... in settimana mi spediscono e vderemo

di problemi ne sono stati descritti anche da altri pure se non tutti hanno messo foto. in ogni caso non è giusto che tu chiuda la discussione solo perchè ti hanno detto che sistemeranno il telaio:
uno perchè un forum è fatto per trovare notizie come queste per tutti e sapere come si sono risolte in modo che chi legge possa farsi un'idea
due metti caso che non ti soddisfi il loro modo di "sistemare" il tuo telaio (ma credo te lo sostiuiranno, comunque faccio gli scongiuri per te) cosa fai apri un'altro 3d con insulti per la ditta???

aspetta e facci sapere come va a finire.penso sia la cosa piu giusta