Partiamo insieme?Ci vogliono 4 ore,se partiamo alle 9.00 siamo giù per l'aperitivo/pranzo.
Mi unisco anch'io alla colonna, quando è ora ci mettiamo d'accordo

Partiamo insieme?Ci vogliono 4 ore,se partiamo alle 9.00 siamo giù per l'aperitivo/pranzo.

che bello... ma quando arriva marzo??!!partiamo insieme e poi sportellate fino a viareggio
comunque sì ok dai
ma no dai in 3h siamo giu..
Mi unisco anch'io alla colonna, quando è ora ci mettiamo d'accordo![]()
credimi non ne prendi autovelox perchè in 3h ci arrivi rispettando tutti i limiti.. sono 300km scarsi.. fidati vado spesso per lavoro a viareggio..Se prendo un autovelox sono autorizzato a dare la tua patente????????
credimi non ne prendi autovelox perchè in 3h ci arrivi rispettando tutti i limiti.. sono 300km scarsi.. fidati vado spesso per lavoro a viareggio..
credimi non ne prendi autovelox perchè in 3h ci arrivi rispettando tutti i limiti.. sono 300km scarsi.. fidati vado spesso per lavoro a viareggio..

ricordi benissimo, solo postazioni mobili e ben segnalate..Se non ricordo male autovelox fissi fino a Viareggio non ci sono![]()
Se non ricordo male autovelox fissi fino a Viareggio non ci sono![]()
ricordi benissimo, solo postazioni mobili e ben segnalate..
tanto per farmi prendere un po in giro...Si daccordissimo con voi,ma visto che andando forte si arriva magari 1/2 ora prima e poi si aspetta gli altri(noi sulla mia macchina)per l'aperitivo,trovo assurdo andare forte rischiando di prendere una multa per una distrazione e rovinarsi un bellissimo week,per cui ripeto che io andrò piano.

allora diciamo che l'ammiraglia skoda sta al completo,
io
spock
davide76

Se non ricordo male autovelox fissi fino a Viareggio non ci sono![]()
ricordi benissimo, solo postazioni mobili e ben segnalate..

A parte un tratto della A26 tra le uscite di AL Sud e Ge Voltri sottoposto a Tutor (non sempre attivo cmq) il cui limite è compreso tra 100 e 130.
Per il resto...tutto free!!
Senza traffico e rispettando i limiti in 3h si arriva tranquillamente...compresa la pausa papì/caffè!
Io, Massimino e Tommasino partiremo Venerdì sera, vi teniamo i lettini caldi!!![]()
partiamo insieme e poi sportellate fino a viareggio
comunque sì ok dai
ciao silvia, li convincerò ad uscire allora..Se mentre scendete uscite un attimo dall'autostrada a Sestri vi offro caffè e una fetta di torta!!

tanto per farmi prendere un po in giro...
... ma io posso fare un po di dietro motore, cosi da allenarmi per la crono?? però massimo 80km/h di piu non ce la fò..
PS: cmq non ti stiamo incitando ad andare forte.. credo che il weekend inizierà dal viaggio d'andata, quanto piu dura tanto piu ci divertiamo..

Non hai ancora visto nulla tu...
Vedere un cane inferocito che insegue Enzone non ha prezzo...

allora buttiamo giu un paio di date per proseguire gli allenamenti pro-crono??Ricordo a tutti che entro il 20 febbraio 2012 dovranno essere inviati i dati dei partecipanti e la composizione delle squadre...
Pertanto, appena possibile, comunicatemi in MP i seguenti dati:
Grazie
- Cognome e nome
- Data e luogo di nascita
- Squadra di appartenenza
- Ente di appartenenza
- Numero della tessera
allora buttiamo giu un paio di date per proseguire gli allenamenti pro-crono??