oook..Dal prossimo week un giorno per gli Abit un giorno per la crono.

oook..Dal prossimo week un giorno per gli Abit un giorno per la crono.

Se hai bisogno io la prossima faccio il mattino,per cui sono a casa il pomeriggio.Io andrò alla rando.Però fai tù.Buongiorno a tutti,
finalmente oggi sono riuscito a passare da Bonaparte ed a sottoporgli le nostre modifiche che sono state quasi tutte accolte, l'unica modifica non apportabile riguarda la dimensione del nome della squadra in quanto è stata fatta sulla dima della taglia S; comunque le dimensioni della sopracita sono di 35 cm.
Se riesce, in settimana mi farà avere un campione della maglia della divisa, di modo chè cercherò di sporgerlo al personaggio a me più comodo per sottoporlo venerdì a chi di voi farà la randobefana![]()
ciao silvia, li convincerò ad uscire allora..
ma dicci come stai.. l'inquilino ha fatto le valigie??
he... sto abbastanza bene, pedalo tanto, anche se a ritmo basso... Non ho proprio la forza nelle gambe x spingere più di tanto, e non posso farmi venire il fiatone, che senò la cannula x le flebo mi fa male! Però mi son fatta anche giri lunghi, con salite impegnative. Una grandissima soddisfazione!!!! E una gran botta di vita x il morale che resta alto. Se non riesco a pedalare fuori faccio i rulli. Alcuni giorni come gli ultimi 2 sento particolarmente le terapie con senso di stanchezza e sonnolenza, quindi sto a riposo. L'inquilino abusivo purtroppo credo ci sia ancora. I valori del sangue sono cambiati di pochissimo. Il 12 gennaio si saprà il verdetto dell'infettivologo!! Cominciamo ad incrociare le dita!!

Buongiorno a tutti,
finalmente oggi sono riuscito a passare da Bonaparte ed a sottoporgli le nostre modifiche che sono state quasi tutte accolte, l'unica modifica non apportabile riguarda la dimensione del nome della squadra in quanto è stata fatta sulla dima della taglia S; comunque le dimensioni della sopracita sono di 35 cm.
Se riesce, in settimana mi farà avere un campione della maglia della divisa, di modo chè cercherò di sporgerlo al personaggio a me più comodo per sottoporlo venerdì a chi di voi farà la randobefana![]()

he... sto abbastanza bene, pedalo tanto, anche se a ritmo basso... Non ho proprio la forza nelle gambe x spingere più di tanto, e non posso farmi venire il fiatone, che senò la cannula x le flebo mi fa male! Però mi son fatta anche giri lunghi, con salite impegnative. Una grandissima soddisfazione!!!! E una gran botta di vita x il morale che resta alto. Se non riesco a pedalare fuori faccio i rulli. Alcuni giorni come gli ultimi 2 sento particolarmente le terapie con senso di stanchezza e sonnolenza, quindi sto a riposo. L'inquilino abusivo purtroppo credo ci sia ancora. I valori del sangue sono cambiati di pochissimo. Il 12 gennaio si saprà il verdetto dell'infettivologo!! Cominciamo ad incrociare le dita!!

complimenti x la tenacia!!!!! brava!! nn mollare mai...ma non c'è bisogno che te lo dica!he... sto abbastanza bene, pedalo tanto, anche se a ritmo basso... Non ho proprio la forza nelle gambe x spingere più di tanto, e non posso farmi venire il fiatone, che senò la cannula x le flebo mi fa male! Però mi son fatta anche giri lunghi, con salite impegnative. Una grandissima soddisfazione!!!! E una gran botta di vita x il morale che resta alto. Se non riesco a pedalare fuori faccio i rulli. Alcuni giorni come gli ultimi 2 sento particolarmente le terapie con senso di stanchezza e sonnolenza, quindi sto a riposo. L'inquilino abusivo purtroppo credo ci sia ancora. I valori del sangue sono cambiati di pochissimo. Il 12 gennaio si saprà il verdetto dell'infettivologo!! Cominciamo ad incrociare le dita!!

Ciao Silvia.Per tè un grandissimo augurio,te lo meriti tutto.Vedrai che con la testa dura che hai vincerai anche questa volta.he... sto abbastanza bene, pedalo tanto, anche se a ritmo basso... Non ho proprio la forza nelle gambe x spingere più di tanto, e non posso farmi venire il fiatone, che senò la cannula x le flebo mi fa male! Però mi son fatta anche giri lunghi, con salite impegnative. Una grandissima soddisfazione!!!! E una gran botta di vita x il morale che resta alto. Se non riesco a pedalare fuori faccio i rulli. Alcuni giorni come gli ultimi 2 sento particolarmente le terapie con senso di stanchezza e sonnolenza, quindi sto a riposo. L'inquilino abusivo purtroppo credo ci sia ancora. I valori del sangue sono cambiati di pochissimo. Il 12 gennaio si saprà il verdetto dell'infettivologo!! Cominciamo ad incrociare le dita!!
Se hai bisogno io la prossima faccio il mattino,per cui sono a casa il pomeriggio.Io andrò alla rando.Però fai tù.
Se riesce a farla per giovedì, la ritiro e la sporgo a FlavioGrazie Stefano...
Alla Randobefana saremo in molti, se riesci a darla a Flavio sarebbe ottimo...![]()

forza silviaaaa!! verrà premiata questa tua tenacia..he... sto abbastanza bene, pedalo tanto, anche se a ritmo basso... Non ho proprio la forza nelle gambe x spingere più di tanto, e non posso farmi venire il fiatone, che senò la cannula x le flebo mi fa male! Però mi son fatta anche giri lunghi, con salite impegnative. Una grandissima soddisfazione!!!! E una gran botta di vita x il morale che resta alto. Se non riesco a pedalare fuori faccio i rulli. Alcuni giorni come gli ultimi 2 sento particolarmente le terapie con senso di stanchezza e sonnolenza, quindi sto a riposo. L'inquilino abusivo purtroppo credo ci sia ancora. I valori del sangue sono cambiati di pochissimo. Il 12 gennaio si saprà il verdetto dell'infettivologo!! Cominciamo ad incrociare le dita!!