Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
credimi non ne prendi autovelox perchè in 3h ci arrivi rispettando tutti i limiti.. sono 300km scarsi.. fidati vado spesso per lavoro a viareggio..

A già e vero che sei sempre giù per lavoro.Vabbè se arriveremo in 3 ore avremo un ora in più per gli aperitivi.....
Io comunque rigorosamente ai limiti di velocità,lo dico subito cosi le altre macchine lo sanno,al max ci vedremo poi all'arrivo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se non ricordo male autovelox fissi fino a Viareggio non ci sono ;nonzo%

ricordi benissimo, solo postazioni mobili e ben segnalate..

Si daccordissimo con voi,ma visto che andando forte si arriva magari 1/2 ora prima e poi si aspetta gli altri(noi sulla mia macchina)per l'aperitivo,trovo assurdo andare forte rischiando di prendere una multa per una distrazione e rovinarsi un bellissimo week,per cui ripeto che io andrò piano.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Si daccordissimo con voi,ma visto che andando forte si arriva magari 1/2 ora prima e poi si aspetta gli altri(noi sulla mia macchina)per l'aperitivo,trovo assurdo andare forte rischiando di prendere una multa per una distrazione e rovinarsi un bellissimo week,per cui ripeto che io andrò piano.
tanto per farmi prendere un po in giro...
... ma io posso fare un po di dietro motore, cosi da allenarmi per la crono?? però massimo 80km/h di piu non ce la fò..:-x:-x

PS: cmq non ti stiamo incitando ad andare forte.. credo che il weekend inizierà dal viaggio d'andata, quanto piu dura tanto piu ci divertiamo..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se non ricordo male autovelox fissi fino a Viareggio non ci sono ;nonzo%

ricordi benissimo, solo postazioni mobili e ben segnalate..

A parte un tratto della A26 tra le uscite di AL Sud e Ge Voltri sottoposto a Tutor (non sempre attivo cmq) il cui limite è compreso tra 100 e 130.
Per il resto...tutto free!!:mrgreen:
Senza traffico e rispettando i limiti in 3h si arriva tranquillamente...compresa la pausa papì/caffè!

Io, Massimino e Tommasino partiremo Venerdì sera, vi teniamo i lettini caldi!!:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A parte un tratto della A26 tra le uscite di AL Sud e Ge Voltri sottoposto a Tutor (non sempre attivo cmq) il cui limite è compreso tra 100 e 130.
Per il resto...tutto free!!:mrgreen:
Senza traffico e rispettando i limiti in 3h si arriva tranquillamente...compresa la pausa papì/caffè!

Io, Massimino e Tommasino partiremo Venerdì sera, vi teniamo i lettini caldi!!:-x

Se li tieni caldi come l'anno scorso poveri i tuoi co-inquilini!! :-x :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
tanto per farmi prendere un po in giro...
... ma io posso fare un po di dietro motore, cosi da allenarmi per la crono?? però massimo 80km/h di piu non ce la fò..:-x:-x

PS: cmq non ti stiamo incitando ad andare forte.. credo che il weekend inizierà dal viaggio d'andata, quanto piu dura tanto piu ci divertiamo..

Non hai ancora visto nulla tu... o-o

Vedere un cane inferocito che insegue Enzone non ha prezzo...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ricordo a tutti che entro il 20 febbraio 2012 dovranno essere inviati i dati dei partecipanti e la composizione delle squadre...

Pertanto, appena possibile, comunicatemi in MP i seguenti dati:
  • Cognome e nome
  • Data e luogo di nascita
  • Squadra di appartenenza
  • Ente di appartenenza
  • Numero della tessera
Grazie

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ricordo a tutti che entro il 20 febbraio 2012 dovranno essere inviati i dati dei partecipanti e la composizione delle squadre...

Pertanto, appena possibile, comunicatemi in MP i seguenti dati:
  • Cognome e nome
  • Data e luogo di nascita
  • Squadra di appartenenza
  • Ente di appartenenza
  • Numero della tessera
Grazie
allora buttiamo giu un paio di date per proseguire gli allenamenti pro-crono??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.