bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
il mio pacco è stato ritirato da un mio amico,l'onore alla mia ragazza di scartare il tutto,ovviamente io in video conferenza...:-x:-x:-x
mi pare strano,quasi quasi è più contenta lei di me...;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
il simil focus...:mrgreen:
appena arrivato a casa della mia ragazza,che lo ha scartato al posto mio(io sono lontano purtroppo:cry:),dice che è tutto apposto,domani li faccio controllare qualcosa,io lo vedrò solo martedì...:cry::cry::cry:
e chi aspetta???:wacko::cry:

o-o Auguri per il tuo Telaio!!! almeno sai che martedi lo vedi....il mio è ancora a Lonate in dogana,oggi m'hanno detto che il pacco è stato aperto per un ispezione,incredibile!!!!:bua: cmq consiglio a tutti di evitare EMS, troppe complicazioni.....
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Info su prezzi e, soprattutto, geometrie?


per quanto riguarda i prezzi,noi che l'abbiamo preso in gruppo,abbiamo pagato circa 405(telaio+forcella+2 forcellini cambio+2 serie sterzo+spedizione) euro ,ed io ho pagato 38 euro di dogana...o-o
ti allego le geometrie...
domani posto un po' di foto...o-o
 

Allegati

  • fbb09510copia.jpg
    fbb09510copia.jpg
    62,5 KB · Visite: 99
  • fbb09480.jpg
    fbb09480.jpg
    62,6 KB · Visite: 70
  • fbb09540copia.jpg
    fbb09540copia.jpg
    62,3 KB · Visite: 56
  • fbb09570copia.jpg
    fbb09570copia.jpg
    63,3 KB · Visite: 54

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
per quanto riguarda i prezzi,noi che l'abbiamo preso in gruppo,abbiamo pagato circa 405(telaio+forcella+2 forcellini cambio+2 serie sterzo+spedizione) euro ,ed io ho pagato 38 euro di dogana...o-o
ti allego le geometrie...
domani posto un po' di foto...o-o
ok, grazie mille, mi piacerebbe regalarne uno così alla mia ragazza, da quello che ho capito mi sembra che quello relativo alla prima immagine postata abbia le geometrie giuste per lei (se leggo bene dovrebbero essere 52.6cm di orizzontale virtuale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.