Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
io lo conosco io lo conosco :D
però neanch'io ho la mtb.. l'ho fatto con quella da corsa :-x:-x:mrgreen::mrgreen:

ps. io sono più bello di quello in foto!

Io abitavo a Turbigo, lì in zona c'è un ponticello strettissimo senza protezione e da bambino lo attraversavo a piedi. Per accedere alla zona c'era un cancello tutto arrugginito col simbolo di divieto ma si passava lo stesso. Poi mi sono sposato e mi sono trasferito prima che costruissero il ponte. L'ho visto solo in foto.

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
che sono i pistini della picchetta? Da quelle parti ogni tanto ci arrivo in mtb scendendo lungo il ticino da somma.

Ci sono stato ma non ho girato molto perchè il tempo è sempre tirato. La prossima volta vado lì diretto e me li faccio con calma. Sono segnalati con dei pezzi di fettuccina biancha e rossa o solo bianca. I passaggi delle foto, la serie di minidossi, le curve con appoggio, non li ho trovati, ci sono tanti incroci, bivi, diramazioni.
Il guado sul corso d'acqua non è un problema, c'è una passatoia larga 30cm, non ci si bagna.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
vediamo domani se le previsioni cambiano o sono più precise. io se non sono cotto dopo la nottata magari faccio un giretto l'1. l'altro giorno ero in via manfredini a faticare;-) secondo me, anche se piove, per te che abiti lì vicino resta il posto ideale per fare un pò di lavori.

Ok, ci riaggiorniamo per il 2.

Io, se riesco, chiudo il 2011 oggi con un giro del Ceresio.

Mettermi a fare su e giù per Via Manfredini - nota ai cadoraghesi come il moncasӧ - è in teoria un'ottima idea, come dici, ma esula dalla mia concezione di andare in bici: se proprio mi devo bagnare, mi bagno per bene e vado comunque sul lago :-). Tra l'altro, è la salita che mi tocca fare, a freddo (800 metri da casa) ogni volta che vado verso Como, e questo contribuisce a farmela stare (benevolmente) sulle balle :mrgreen:.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
incrociato slow a Como questa mattina, nel tratto con 5 corsie. Non mi ha visto anche se ho provato ad urlare.

Buon anno nuovo a tutti!
Ho sentito urlare ,ho sospettato fosse rivolto a me in quanto l' unico ciclista di passaggio in quel momento,ma non ho capito da dove arrivasse il richiamo o-o.
Oggi su e giu' per Como e limitrofi (tavernerio-civiglio-brunate-s.fermo e per finire persino il baradello con il suo sterrato:wacko:).
65km con circa 1000m di dislivello.

P.S. Dimentico sempre che in pieno inverno la discesa di Brunate(verso Como) non e' una cosa da fare in bdc :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.