Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
domani fai qualcosa il mattino con rientro pre-pranzo con Flavio ?
si giro mattutino con rientro pre-pranzo..
io e flavio abbiamo appuntamento alle 9 alla girolina di alpignano e poi si decide.. probabillmente pensavamo di raggiungere gli abitini, girare con loro fin quando possiamo, se fanno le vigne tanto meglio..
tu sei comodo per alpignano??

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
si giro mattutino con rientro pre-pranzo..
io e flavio abbiamo appuntamento alle 9 alla girolina di alpignano e poi si decide.. probabillmente pensavamo di raggiungere gli abitini, girare con loro fin quando possiamo, se fanno le vigne tanto meglio..
tu sei comodo per alpignano??

vedo un attimo come organizzarmi la rotonda è questa
[url]http://maps.google.com/maps?q=italy,+alpignano&hl=it&ll=45.100071,7.523323&spn=0.001356,0.002406&sll=37.0625,-95.677068&sspn=49.444078,78.837891&vpsrc=6&hnear=Alpignano+Torino,+Piemonte,+Italia&t=h&z=19[/URL]

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi pomeriggio andrò a comperarmi la GoPro hd2 outdoor.
Consigli???????

Ecco,ho aspettato una settimana e hanno finito la GoPro hd2 outdoor in offerta,ora dovrò aspettare gennaio perchè arrivi di nuovo.Lo sò che se ne trovano in giro ma io avevo trovato una buona offerta.

:ola::ola::ola:
Ho venduto una bici.Mi ha telefonato ieri pomeriggio uno che la voleva e poi in serata mi sono messo li a preparargliela e lucidargliela.
Questa mattina la mia fedele compagnia di tanti viaggi mi ha lasciato per salire in macchina con un altro,una lacrimuccia mi è scappata.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco,ho aspettato una settimana e hanno finito la GoPro hd2 outdoor in offerta,ora dovrò aspettare gennaio perchè arrivi di nuovo.Lo sò che se ne trovano in giro ma io avevo trovato una buona offerta.

Ho venduto una bici.Mi ha telefonato ieri pomeriggio uno che la voleva e poi in serata mi sono messo li a preparargliela e lucidargliela.
Questa mattina la mia fedele compagnia di tanti viaggi mi ha lasciato per salire in macchina con un altro,una lacrimuccia mi è scappata.

928??

Dai son contento, almeno una, così monetizzi un po'...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
928??

Dai son contento, almeno una, così monetizzi un po'...

Si,venduta benissimo..Ieri sera sono rimasto in garage fino all'una per preparare la 928,ci tengo che chi compra la bici o altro da mè sia soddisfatto.L'ho smontata tutta e pulita in ogni suo piu piccolo particolare,poi l'ho lucidata e pesata.Comunque telaio-forcella-reggisella-sella fizik airone-attacco da 110 e manubrio da 44 pesava poi 2450 grammi,un buonissimo peso.Poi mi sono messo li a montare la Oltre che a questo punto diventerà la bici da "lunghi",per cui o iniziato a modificare la posizione mettendola un pochino più comoda,ho iniziato a preparare aggeggi tipo porta borse,porta luci.Ho alzato un pò il manubrio e le leve,per renderla piu "comoda".Questo in previsione di un giro questa mattina.Questa mattina mi sveglio e sento questo c..o di vento...ma va......lo.Vabbè ho piu tempo per prepararmela con calma per domani.
Ho fatto una ca...ta.Ho comperato cavi e guaine nuovi da Dechatlon,volevo montare tutto nuovo sulla Oltre,ho comperato i due set per freni e cambi.Ho aperto il set dei freni e mi sono reso conto che sono per Shimano.Il set del cambio a questo punto non l'ho aperto e l'ho cambierò con qualcosa.Il set freni però e aperto e non me lo cambieranno.L'ho regalo,può servire a qualcuno di voi?Comprende una guaina lunga circa 1.5metri(poi se volete la misuro) e due cavi dei freni,tutto nuovo,se vi serve chiedete e vi sarà REGALATO

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si,venduta benissimo..Ieri sera sono rimasto in garage fino all'una per preparare la 928,ci tengo che chi compra la bici o altro da mè sia soddisfatto.L'ho smontata tutta e pulita in ogni suo piu piccolo particolare,poi l'ho lucidata e pesata.Comunque telaio-forcella-reggisella-sella fizik airone-attacco da 110 e manubrio da 44 pesava poi 2450 grammi,un buonissimo peso.Poi mi sono messo li a montare la Oltre che a questo punto diventerà la bici da "lunghi",per cui o iniziato a modificare la posizione mettendola un pochino più comoda,ho iniziato a preparare aggeggi tipo porta borse,porta luci.Ho alzato un pò il manubrio e le leve,per renderla piu "comoda".Questo in previsione di un giro questa mattina.Questa mattina mi sveglio e sento questo c..o di vento...ma va......lo.Vabbè ho piu tempo per prepararmela con calma per domani.
Ho fatto una ca...ta.Ho comperato cavi e guaine nuovi da Dechatlon,volevo montare tutto nuovo sulla Oltre,ho comperato i due set per freni e cambi.Ho aperto il set dei freni e mi sono reso conto che sono per Shimano.Il set del cambio a questo punto non l'ho aperto e l'ho cambierò con qualcosa.Il set freni però e aperto e non me lo cambieranno.L'ho regalo,può servire a qualcuno di voi?Comprende una guaina lunga circa 1.5metri(poi se volete la misuro) e due cavi dei freni,tutto nuovo,se vi serve chiedete e vi sarà REGALATO

non so......magari li prendo io....li uso per legare la tv 44 pollici sul tetto della macchina!...:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Evvai.. sono proprio contento..
Ha fatto un affarone il tipo che l'ha presa perchè ha comperato una bici tenuta in maniera maniacale..
quindi domani vai di "oltreee"..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ho tre selle.Due nuove e una usata.
Quelle nuove sono:
Fizik Airone celeste(bianchi)nera
Selle Italia SLR Flite tutta nera
Quella usata Selle San Marco mod Aspide bianca rossa e nera

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Nuuuuuuuu!!!
anch'io ho fatto una battaglia con quella bici senza attacco manubrio :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
info meteo please ?;nonzo%
se non posta prima spockmathman allora ti chiedo:-x
Vediamo quanto sono furbi i gestori della tua rete.
Prova a cliccare qua :

[url]http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm[/URL]

Buondi ragazzuoli..
Qui a Rivoli c'è un vento pazzesco.. che nervosooo!!
Odio il vento e sono venuto a vivere nel canalone della Valle di Susa dove questo non manca mai... accidenti!!

Qui il vento permane da ieri mattina senza sosta.
Vento misto pioggia con raffiche a 80 km/h... ovvero normale amministrazione... :wacko:

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.