domaniii???? che smetta pure oggi..![]()
domani fai qualcosa il mattino con rientro pre-pranzo con Flavio ?
domaniii???? che smetta pure oggi..![]()
si giro mattutino con rientro pre-pranzo..domani fai qualcosa il mattino con rientro pre-pranzo con Flavio ?
si giro mattutino con rientro pre-pranzo..
io e flavio abbiamo appuntamento alle 9 alla girolina di alpignano e poi si decide.. probabillmente pensavamo di raggiungere gli abitini, girare con loro fin quando possiamo, se fanno le vigne tanto meglio..
tu sei comodo per alpignano??
Oggi pomeriggio andrò a comperarmi la GoPro hd2 outdoor.
Consigli???????

Ecco,ho aspettato una settimana e hanno finito la GoPro hd2 outdoor in offerta,ora dovrò aspettare gennaio perchè arrivi di nuovo.Lo sò che se ne trovano in giro ma io avevo trovato una buona offerta.
Ho venduto una bici.Mi ha telefonato ieri pomeriggio uno che la voleva e poi in serata mi sono messo li a preparargliela e lucidargliela.
Questa mattina la mia fedele compagnia di tanti viaggi mi ha lasciato per salire in macchina con un altro,una lacrimuccia mi è scappata.
928??
Dai son contento, almeno una, così monetizzi un po'...
vedo un attimo come organizzarmi la rotonda è questa
http://maps.google.com/maps?q=italy...r=Alpignano+Torino,+Piemonte,+Italia&t=h&z=19[url]http://maps.google.com/maps?q=italy,+alpignano&hl=it&ll=45.100071,7.523323&spn=0.001356,0.002406&sll=37.0625,-95.677068&sspn=49.444078,78.837891&vpsrc=6&hnear=Alpignano+Torino,+Piemonte,+Italia&t=h&z=19[/URL]

Si,venduta benissimo..Ieri sera sono rimasto in garage fino all'una per preparare la 928,ci tengo che chi compra la bici o altro da mè sia soddisfatto.L'ho smontata tutta e pulita in ogni suo piu piccolo particolare,poi l'ho lucidata e pesata.Comunque telaio-forcella-reggisella-sella fizik airone-attacco da 110 e manubrio da 44 pesava poi 2450 grammi,un buonissimo peso.Poi mi sono messo li a montare la Oltre che a questo punto diventerà la bici da "lunghi",per cui o iniziato a modificare la posizione mettendola un pochino più comoda,ho iniziato a preparare aggeggi tipo porta borse,porta luci.Ho alzato un pò il manubrio e le leve,per renderla piu "comoda".Questo in previsione di un giro questa mattina.Questa mattina mi sveglio e sento questo c..o di vento...ma va......lo.Vabbè ho piu tempo per prepararmela con calma per domani.
Ho fatto una ca...ta.Ho comperato cavi e guaine nuovi da Dechatlon,volevo montare tutto nuovo sulla Oltre,ho comperato i due set per freni e cambi.Ho aperto il set dei freni e mi sono reso conto che sono per Shimano.Il set del cambio a questo punto non l'ho aperto e l'ho cambierò con qualcosa.Il set freni però e aperto e non me lo cambieranno.L'ho regalo,può servire a qualcuno di voi?Comprende una guaina lunga circa 1.5metri(poi se volete la misuro) e due cavi dei freni,tutto nuovo,se vi serve chiedete e vi sarà REGALATO

Evvai.. sono proprio contento..
Ho venduto una bici.Mi ha telefonato ieri pomeriggio uno che la voleva e poi in serata mi sono messo li a preparargliela e lucidargliela.
Questa mattina la mia fedele compagnia di tanti viaggi mi ha lasciato per salire in macchina con un altro,una lacrimuccia mi è scappata.
non so......magari li prendo io....li uso per legare la tv 44 pollici sul tetto della macchina!...![]()
Evvai.. sono proprio contento..
Ha fatto un affarone il tipo che l'ha presa perchè ha comperato una bici tenuta in maniera maniacale..
quindi domani vai di "oltreee"..
wee che sella è?? lo sai che il mio culetto non ha ancora trovato la sua e ne vuole provare tante..Facciamo cosi,vieni da mè ti prendi il 46 pollici e io ti regalo il set cavi/guaine e ci metto pure una sella che ho li che non fà niente
tu userai la fizik vero??Ho tre selle.Due nuove e una usata.
Quelle nuove sono:
Fizik Airone celeste(bianchi)nera
Selle Italia SLR Flite tutta nera
Quella usata Selle San Marco mod Aspide bianca rossa e nera
Nuuuuuuuu!!!
anch'io ho fatto una battaglia con quella bici senza attacco manubrio![]()
tu userai la fizik vero??
la selle italia o è slr o flite.. sono due modelli differenti..
poi domani mi dici meglio a voce..
no ma infatti io le proverei soltanto, poi la comprerei nuova..non te le porto via fla..Le proverò tutte e tre.Perchè la Flitè ha il foro centrale,e nei lunghi mi serve,però trovo la fizik e piu comoda.
Bravo,proprio lei.Tra l'altro l'ha presa un tuo collega.
info meteo please ?![]()
Vediamo quanto sono furbi i gestori della tua rete.se non posta prima spockmathman allora ti chiedo![]()
Buondi ragazzuoli..
Qui a Rivoli c'è un vento pazzesco.. che nervosooo!!
Odio il vento e sono venuto a vivere nel canalone della Valle di Susa dove questo non manca mai... accidenti!!