Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io per ora ho solo la visita medica, posso farla anche senza tesseramento la randobefana ??

Masino, tu sei apposto!
Chiami Davide, ti fai dare il num di tessera 2012 e il codice società e t'iscrivi regolarmente alla Rando..

Anzi, già che lo senti, fatti dare anche il mio di num và...:mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non hai più responsabilità nè più grane di quelle che avresti buttando per terra qualcuno per strada normalmente senza essere assicurato. Senza contare che le assicurazioni coprono solo la parte civile, ovviamente.

Io sarò in stato di semi-incoscienza l'1, altro che padalare :mrgreen:

Massimo

io ho fatto una assicurazione contro danni che posso causare a terzi.

non costa molto

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non hai più responsabilità nè più grane di quelle che avresti buttando per terra qualcuno per strada normalmente senza essere assicurato. Senza contare che le assicurazioni coprono solo la parte civile, ovviamente.

Massimo

Si.Infatti intendevo dire che se sei tesserato hai l'assicurazione,se non lo sei,e non hai una tua assicurazione paghi di tasca tua...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si.Infatti intendevo dire che se sei tesserato hai l'assicurazione,se non lo sei,e non hai una tua assicurazione paghi di tasca tua...

Assicurazione o no, venite alla Randobefana.... A limite si fa una pedalata insieme, mica è una gara con classifica... E' comunque un modo come altri, per chi può naturalmente, di pedalare in compagnia, in posti diversi e con temperature più accettabili...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Assicurazione o no, venite alla Randobefana.... A limite si fa una pedalata insieme, mica è una gara con classifica... E' comunque un modo come altri, per chi può naturalmente, di pedalare in compagnia, in posti diversi e con temperature più accettabili...

Io non mancherò di sicuro.Anzi ho già prenotato il posto sul nostro furgone.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
cosa bolle in pentola per domani considerando che dovrebbe attenuarsi il vento?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti,
cosa bolle in pentola per domani considerando che dovrebbe attenuarsi il vento?
Io Antonio e probabilmente Livio,andremo all'Abit per le 9.30.Poi spero facciano il giro delle vigne,o valli di Lanzo.Cosi quando arrivo nella mia zona li mollo e vado a casuccia.Se si fà il giro delle vigne per le 10.15 siamo a Condove(centro).Se vuoi ti avviso se veniamo sù.Ovviamente posso farlo solo prima delle 9.30,cioè prima di partire perchè dopo non se ne parla proprio di tirare fuori il tel cercare in rubrica e chiamare.Quelli viaggiano.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Io Antonio e probabilmente Livio,andremo all'Abit per le 9.30.Poi spero facciano il giro delle vigne,o valli di Lanzo.Cosi quando arrivo nella mia zona li mollo e vado a casuccia.Se si fà il giro delle vigne per le 10.15 siamo a Condove(centro).Se vuoi ti avviso se veniamo sù.Ovviamente posso farlo solo prima delle 9.30,cioè prima di partire perchè dopo non se ne parla proprio di tirare fuori il tel cercare in rubrica e chiamare.Quelli viaggiano.
flavio e livio, appuntamento a domattina alle 9 alla girolina..
se ci fossero cambiamenti comunicatemeli via tel, io stacco.. forse controllo in tarda serata.. a domani
dai ste unisciti a noi, magari pedali fino ad avigliana e ci agganci al semaforo che gira per l'americano..

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

flavio e livio, appuntamento a domattina alle 9 alla girolina..
se ci fossero cambiamenti comunicatemeli via tel, io stacco.. forse controllo in tarda serata.. a domani
dai ste unisciti a noi, magari pedali fino ad avigliana e ci agganci al semaforo che gira per l'americano..

Ma se facessimo il giro delle vigne per i capperi nostri partenza alle 9 30 alla rotonda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.