bene, spero riesca a gareggiare ai suoi livelli, con un po di tranquillità
Sicuramente potrà andare dal dott di Ferrara
bene, spero riesca a gareggiare ai suoi livelli, con un po di tranquillità
se dobbiamo fermarci li, ci poteva andare anche alla geox, non è che fosse così lontanoSicuramente potrà andare dal dott di Ferrarain tutta tranquillità..
è sparita la leopard ed è entrata la green edge a quanto ho capito vero?speravo che belletti andasse alla lampre come futuro velocista dato che petacchi ormai penso che per lui sarà il suo ultimo anno da prof invece ha firmato per agr2 peccato
Perchè? Io invece penso abbia fatto bene il ciclismo italiano è asfittico, all'agr2 ha maggiori possibilità secondo me, per un velocista come lui di sicuro.
ma sarà come dici tu ,io ci spero anche se lo avrei voluto alla lampre per il dopo petacchi
Se parli da tifoso certamente, ma probabilmente la sua scelta è dettata anche da una sua esigenza sportiva, non credo che ci possano essere sostanziali differenze di stipendi...comunque il giro d'italia sarà quasi certamente nei suoi programmi.
la stessa cosa che ho pensato io.. è stato invisibile quell'annoVisto la sfortunata parentesi del 2010 non so quanto sia una buona cosa per entrambi.
la stessa cosa che ho pensato io.. è stato invisibile quell'anno
sapete qualcosa su ongarato se ha smesso oppure è rimasto alla vacansoleil