Infatti io l'unico
mac che conosco di nome fa Donald

Se hai voglia e tempo, prova questo qui:
http://mytourbook.sourceforge.net/mytourbook/ io sono mesi che mi riprometto di provarlo, ma trovo sempre qualche scusa.
La creazione itinerari è uno dei motivi per cui sono passato a
Garmin, per come vado io bastavano tranquillamente i paracarri e la pendola in salotto

Ieri per esempio ho provato il percorso della Laigueglia 2012, me lo sono preparato ben bene a tavolino, ho aggiunto i punti corsa che mi indicavano quanto mancava agli scollinamenti, dove sapevo esserci una fontana ecc, e mi sono avventurato tranquillo su quelle stradine, sicuro di non sbagliare strada. Il giorno della gara, se mai la farò, non ci saranno problemi, ma oggi se vuoi farla da solo, ci sono molti punti non facili da individuare dove girare a destra o a sinistra fa una grande differenza.
@byker: lo so che posso non condividere le mie uscite, ma...
mappa troppo piccola
Se voglio evidenziare un tratto per sapere in quanto lo ho percorso, forse si può fare, ma io non ci riesco.
Se voglio vedere nello stesso grafico rpm, velocità e frequenza cardiaca ... idem.
Insomma per me GC è solo un backup online. Questo non significa che non sia valido, semplicemente a me non soddisfa.
carlo