betancur ha firmato un contratto con la Liquigas ma aveva ancora in corso quello con la Acqua & Sapone quindi alla fine è rimasto dove era...
Tuttto bene tutto giusto.... peccato che Betancour sia alla Liquigas:asd:
:tie:
betancur ha firmato un contratto con la Liquigas ma aveva ancora in corso quello con la Acqua & Sapone quindi alla fine è rimasto dove era...
Tuttto bene tutto giusto.... peccato che Betancour sia alla Liquigas:asd:
:face4:Pochi minuti fa ho chiesto ad un'amico ciclista cinese cosa ne pensasse della possibilità di Champion System al Giro e mentre ne parlavamo mi risponde "ho chiesto tramite il twitter cinese alla ChampSys se sono invitati e mi han detto di aver già ricevuto l'invito".
Ulissi è un furbacchione, ha lo sguardo sveglio e paura di pochi, sta prendendo le misure ai prof, Damiani lo ha messo a fare da gregario, e diciamo che a lui, per ora, sta bene così, tanto scarponi mica durerà in eterno e lui ha l'età per far bene più avanti.
neanche renshaw tira lontano dal traguardo, dipende il ruolo che hai nella squadra, comunque, a posto così.No, ma non si può proprio dire che Ulissi l'abbiano messo a fare il gregario: nelle corse importanti corre libero (al Giro cercava le fughe per vincere, non come appoggio tattico a Scarponi) e io non l'ho mai visto tirare lontano dal traguardo.

neanche renshaw tira lontano dal traguardo, dipende il ruolo che hai nella squadra, comunque, a posto così.![]()
si parlava di ruoli, se sei l'ultimo uomo di un velocista tiri la volata, se sei un gregario di un uomo da grandi corse a tappe fai l'andatura e via così.Certo che siamo a posto:-);
cmq ho detto lontano dal traguardo perchè il "Renshaw" di Scarponi (ammesso che abbia significato il confronto tra gregari di uomini di classifica e velocisti) allo scorso Giro si chiamava Niemec...
Damiani si è sempre riferito a lui come gregario, scarponi idem, ulissi in una recente intervista purePer me dire che Ulissi fa il gregario equivale, come ho detto, a sostenere che Cunego ha iniziato il Giro 2004 da gregario di Simoni. Poi naturalmente sono d'accordo sul fatto che i giovani promettenti vengano trattati con questo riguardo


Certo, normale che un giovane talentuoso sia a servizio della squadra alla bisogna (anche perchè non ci sono tanti 22enni capitani in squadre WT)Damiani si è sempre riferito a lui come gregario, scarponi idem, ulissi in una recente intervista pure![]()
Il grande Thor ha detto si al Giro!!!!Ollè!!![]()
Proprio un grande quel vichingo:-)non è necessario che lui sappia....A dire la verità è apparsa la notizia che un giornalista norvegese l'ha contattato giorni fa per avere un commento a riguardo della sua partecipazione al Giro e lui....non ne sapeva niente!!