quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
@gio: le launch infatti non hanno struttura protettiva, anche lo stesso guscio del tallone è morbido e cede se corri storto (lo dico per esperienza pre plantare, le ho disfatte)

Anche a me danno quella sensazione di forse eccessiva morbidezza....c'è da dire che con le launch devi viaggiare veloce....io dopo i 29 di ieri (che alla fine erano 32 con risc e defaticamento) fatti con le launch ho le gambe doloranti ma non credo dipenda dalle scarpe, bensì dai k fatti.

Azzi Giò, ma 3,35 è poco!.:wacko: Beata gioventù :mrgreen:

Io sono stato 1 ora in negozio, mi ha guardato i piedi, filmato, fatto correre su strada con una decina di scarpe, e alla fine abbiamo deciso insieme per le Launch, quindi credo e spero di aver valutato un po' tutto in modo obiettivo. Poi alla fine la scelta si stringeva a tre modelli dello stesso identico prezzo quindi credo che anche il negoziante fosse sincero nei consigli.

3'35" rec 4'15"; anche se forse per preparare la mezza sarebbe meglio fare 3'40" rec 4'05"

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
oggi classica giornata di riposo e far nulla,ci voleva dovevo recuperare un pò di sonno dal 31.intanto sto cercando di scrivere un buon sunto della paleodieta e dell'utilizzo dei grassi per il mio capo che si è rotto il razzo di essere gonfio come una botte in bici e di dormire male(cosa non da poco nel nostro lavoro),fra un pò mi guardo lo slalom di zagabria

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Lo stato italiano ha scopertp 400miliari di tasse evase...................ne ha incassate il 10% ............poi di che parliamo...............

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ottima scelta, anzi, fossi in te farei: 0 GF e solo cx :-) Così poi ti porto anche le mie ruote a incollare :-)

Purtroppo sono già iscritto alla Sella Italia per via della iscrizione cumulativa della squadra ! ma il solo pensiero di essere in griglia al'alba mi viene male!!:cry:
Per il 2012 opto per gare in circuito per i tempi e la tipologia di gara che mi piace di+,anche il tipo di allenamento mi è più congeniale, non devo ammazzarmi di km come con le G.F.
Per le gare di cx intendo disputare l'intero calendario di Menegatti fin dalle prime gare ! Troppo bello e divertente !:mrgreen:
Per i tuoi tubolari te li incollo quando vuoi! come ti dicevo, a me piace questo lavoro!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi classica giornata di riposo e far nulla,ci voleva dovevo recuperare un pò di sonno dal 31.intanto sto cercando di scrivere un buon sunto della paleodieta e dell'utilizzo dei grassi per il mio capo che si è rotto il razzo di essere gonfio come una botte in bici e di dormire male(cosa non da poco nel nostro lavoro),fra un pò mi guardo lo slalom di zagabria

compragli il libro di cordain, fai prima!

c'è anche un libro che non conosco, dev'essere in italiano

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
olà giovani,
io sto' proseguendo con TOXIC FAT di B.Sears ....
spunti davvero interessanti, focus su equilibrio ormonale, e ... forse ... ho capito perchè quando andavo in profat STRETTA (=Cho tendenti a zero tutto incluso , frutta, verdura, etcc...) le sensazioni non erano buonissime.
Inlcusa la tendenza ad avere Glicemia alta.

Si conferma ancora una volta l'assunto che le quantità dei macro debbono andare a braccetto con la propria genetica ....o-o

Intanto oggi ancora un paio d'ore in tecnica classica. finalmente ho imparato anche a scendere sul ripido fuori dai binari ...:mrgreen:
A 1800m comunque il cuore lavora ... aspita se lavora ....
:bua:

olà giovani,
io sto' proseguendo con TOXIC FAT di B.Sears ....
spunti davvero interessanti, focus su equilibrio ormonale, e ... forse ... ho capito perchè quando andavo in profat STRETTA (=Cho tendenti a zero tutto incluso , frutta, verdura, etcc...) le sensazioni non erano buonissime.
Inlcusa la tendenza ad avere Glicemia alta.

Si conferma ancora una volta l'assunto che le quantità dei macro debbono andare a braccetto con la propria genetica ....o-o

Intanto oggi ancora un paio d'ore in tecnica classica. finalmente ho imparato anche a scendere sul ripido fuori dai binari ...:mrgreen:
A 1800m comunque il cuore lavora ... aspita se lavora ....
:bua:

Interessante... Ma non è che hai sbagliato topic? ah ah ah :mrgreen::mrgreen:o-o
Racconta, racconta... Ho delle idee anche io.
E' uscito anche un altro di Cordain: THE PALEO ANSWER, penso lo prenderò, è già disponibile su Amazon.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Caxxo!
Il polar 200 sembra avermi lasciato.
Nonostante il nastro adesivo.....nonostante la batteria nuova.....nonostante i solo 7 anni circa....non mi da piu' i km sulla videata principale.
E mo'??
Me garminizzo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.