Cansiglio?
lì ero sopra il bosco del madean ..... le vette sono quelle feltrine .... bei posti poco conosciuti

Cansiglio?

Trova quello che ti ho chiesto ed avrai in cambio un garmin 500Caxxo!
Il polar 200 sembra avermi lasciato.
Nonostante il nastro adesivo.....nonostante la batteria nuova.....nonostante i solo 7 anni circa....non mi da piu' i km sulla videata principale.
E mo'??
Me garminizzo??

nebbione. tocca fare 4h così , rientro più bagnato che se avessi preso l'acqua...
Tra tennis e basket mi fate tornare indietro nel tempo...
I pomeriggi a guardare i "circoletti rossi" e le domeniche al palasport a tifare "babygorilla"...![]()
2000, rec 1000. Tanto poi so già che la farò alla cazzo perchè vado con un mio amico che le rip sui 2000 le corre in 3'20 e io faccio fatica a stare buono.@gio: 5ss in più o in meno non contano molto se non dici quanti mt fai nelle ripetute e quanto fai di recupero
alt, non ho detto che le launch sono come le spadrillas, solo che hanno meno sostegno di altre; per esempio le precision hanno il guscio del tallone più duro

Caxxo!
Il polar 200 sembra avermi lasciato.
Nonostante il nastro adesivo.....nonostante la batteria nuova.....nonostante i solo 7 anni circa....non mi da piu' i km sulla videata principale.
E mo'??
Me garminizzo??
nebbione. tocca fare 4h così , rientro più bagnato che se avessi preso l'acqua...
dawkins se non erro?, della valle, caglieris ... ma torino basket che fine ha fatto?

2000, rec 1000. Tanto poi so già che la farò alla cazzo perchè vado con un mio amico che le rip sui 2000 le corre in 3'20 e io faccio fatica a stare buono.
Sì, si sente che hanno meno sostegno e sono più molle di altre. I miei dubbi erano sulla tenuta su una mezza e su un possibile cedimento della scarpa, ma, considerando tutti i fattori in gioco, sono stato rassicurato.
Stasera le provo in pista in teoria![]()
io sono fuori anche a lavorare
se resta cosi rullo
per farsi 4 ore non è il massimo la nebbia che bagna peggio dell'acqua,almeno che tu non sia belgaadesso aspetto non a senso uscire così!