mmmmm quoque te pepe!
è semplicissimo!
come dice Mughetto Mughini.... MADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) :-)
Parafrasando
tu quoTE Pepe
mmmmm quoque te pepe!
è semplicissimo!
come dice Mughetto Mughini.... MADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) :-)
io ne usavo un'altra...E' semplice, basta quotare il messaggio e nel link dell'immagine c'è la descrizione![]()

colpa delle befana che si avvicina :-)Ma oggi ne sapete proprio tante, più del solito....![]()
E' semplice, basta quotare il messaggio e nel link dell'immagine c'è la descrizione![]()

e se non ha i tacchi??
io mi accontento anche di quei sandaletti alla "schiava" che si usavano qualche estate fa

Se fatto prima si, se fatto dopo no![]()
Fa male lo sport al sesso, casomai!!![]()
prima e dopo per me fa benissimo.....sul durante devo ancora lavorarci!![]()
è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.
beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....
evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
![]()
io avevo capito solo dal suggerimento di enzo (almese)
però facendo salva con some sulla foto..... insomma non era difficile....![]()
Io il Santo lo vedo collegato....adesso starà rileggendo tutti gli arretrati senza (ovviamente) capirci nulla e alla fine dirà....: Raga, ma di cosa state parlando???Però oggi il santo in questione non si è ancora visto....![]()

Vabbè brau fiol,ma cosi....Messaggio in codice:
Un solo uomo al comando.
![]()
![]()
Massimo
Ma tu sei della juve...come fai a capire?????!!!!!!????
Ma sta Kom??? Da chi la prendiamo??
Ma tu sei tu sei tu sei........Io il Santo lo vedo collegato....adesso starà rileggendo tutti gli arretrati senza (ovviamente) capirci nulla e alla fine dirà....: Raga, ma di cosa state parlando???![]()
In qualche modo la devo pur pagare la bici.Però oggi il santo in questione non si è ancora visto....![]()
Ma tu sei tu sei tu sei........

Ora voglio proprio vedere chi dice il contrario........
Tu sei.....GRANDEEEEEE!!!![]()
Tu sei.....GRANDEEEEEE!!!![]()
Ora voglio proprio vedere chi dice il contrario........
il sw online esiste, anche se in questo caso non era necessario per risalire al santo:
[url]http://www.tineye.com/search/667792f37ca5ce83f6c135a4fa109a917654d8fa/[/URL]
Allora.Altro mal di testa.Visto che la 928 e andata e tra poco arriverà la Oltre nuova,se io vendessi il telaio della Oltre"vecchia" e prendessi con i soldi ricavati un telaio Bianchi Infinito?Sarebbe sicuramente piu adatto alle rando.Però dovrei di nuovo iniziare lo sbattimento della vendita del telaio.Ora aspetto che arrivi l'altra e poi magari la metto su qualche mercatino a un prezzo alto,se trovo bene sennò bene lo stesso.
Min....ho chiesto il parere sulla GoPro e nessuno dei fotografi mi ha detto la sua.Non mi dite che non la conoscete.