Io invece ho già preparato un giro Monferrato/Langa/Roero che non è niente male, dislivello poco e km non troppi...
ovviamente ti sarai sbagliato
Io invece ho già preparato un giro Monferrato/Langa/Roero che non è niente male, dislivello poco e km non troppi...
Allora.Altro mal di testa.Visto che la 928 e andata e tra poco arriverà la Oltre nuova,se io vendessi il telaio della Oltre"vecchia" e prendessi con i soldi ricavati un telaio Bianchi Infinito?Sarebbe sicuramente piu adatto alle rando.Però dovrei di nuovo iniziare lo sbattimento della vendita del telaio.Ora aspetto che arrivi l'altra e poi magari la metto su qualche mercatino a un prezzo alto,se trovo bene sennò bene lo stesso.
Min....ho chiesto il parere sulla GoPro e nessuno dei fotografi mi ha detto la sua.Non mi dite che non la conoscete.
io domani pensavo Pratobotrile
comunque la fine del mondo è effettivamente molto vicina
[url]http://www.ebay.it/itm/Telaio-corsa-in-carbonio-con-motore-elettrico-nascosto-Daccordi-Divo-/170725325521?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item27c005bad1#ht_3842wt_1163[/URL]
ovviamente ti sarai sbagliato![]()
Sotto i 2500 io lo considero "poco" ma tutto è opinabile nella vita![]()

SiHo letto che vai ad Avigliana, è per caso Suraci?![]()
Quello quando poi sono grande..ma prenditi un bel titanio....il top per le rando![]()
Quello quando poi sono grande..
Sicuro ?
[SIZE=+1]Vento Massima forza [SIZE=-0](da mezzanotte)[/SIZE][/SIZE]95.4 kmh (51.6 kts) alle ore: 17:38
(e domani è peggio)
Massimo

ma prenditi un bel titanio....il top per le rando![]()
Io non mi ricordavo più come si pedala invece...
Ma c'ha pensato ieri sera James a rinfrescarmi la memoria..
Quando passi per un caffè Pinerolese Duttur???

Min....ho chiesto il parere sulla GoPro e nessuno dei fotografi mi ha detto la sua.Non mi dite che non la conoscete.

ma prenditi un bel titanio....il top per le rando![]()

agonisticamente parlando siamo old![]()

Anche tu hai ragione.Però se non mi tengo qualcosa per cui sognare,cosa vado avanti a fare???No la prenderò quando sarò grande..Io lo avevo già detto un pò di tempo fà.Flavio, vorrei farti notare che sei quasi vecchio già adesso, se aspetti ancora un po' ti compri il bastone in titanio![]()
![]()
Lascia perdere i fotografi.
Guarda cosa puoi fare con:
GoPro + Power Meter + Garmin + Software
[url]http://www.youtube.com/user/BikeXP#p/a/u/0/savnTyYtK2U[/URL]
quindi smetti di spendere soldi in telai e comprati gli oggetti di cui sopra.
Questo lavoro l'ha fatto un amico emiliano
![]()