Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Allora.Altro mal di testa.Visto che la 928 e andata e tra poco arriverà la Oltre nuova,se io vendessi il telaio della Oltre"vecchia" e prendessi con i soldi ricavati un telaio Bianchi Infinito?Sarebbe sicuramente piu adatto alle rando.Però dovrei di nuovo iniziare lo sbattimento della vendita del telaio.Ora aspetto che arrivi l'altra e poi magari la metto su qualche mercatino a un prezzo alto,se trovo bene sennò bene lo stesso.
Min....ho chiesto il parere sulla GoPro e nessuno dei fotografi mi ha detto la sua.Non mi dite che non la conoscete.

ma prenditi un bel titanio....il top per le rando :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Visto che scrivete a raffica... qualcuno mi spiega per la rando di venerdì dove ci si deve trovare?
Quanto si paga di iscrizione...
Insomma che devo fare???

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io non mi ricordavo più come si pedala invece...
Ma c'ha pensato ieri sera James a rinfrescarmi la memoria..:wacko:

Quando passi per un caffè Pinerolese Duttur???

Riprendo a lavurà il 9 ma mi hanno già piazzato una riunioncina di inizio anno :wacko:
Passerò 3 splendide giornate in un meraviglioso Hotel 4 stelle a Genova Aeroporto :cry:
Vedo già le mie gonadi frantumate su tutte le pareti della sala riunioni
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio, vorrei farti notare che sei quasi vecchio già adesso, se aspetti ancora un po' ti compri il bastone in titanio :-x :mrgreen::mrgreen:
Anche tu hai ragione.Però se non mi tengo qualcosa per cui sognare,cosa vado avanti a fare???No la prenderò quando sarò grande..Io lo avevo già detto un pò di tempo fà.
Il mio sogno di bicicletta e la Passoni.
Tu quando compri una Passoni non fai la visita biomeccanica,vai li su appuntamento,ti aspetta un tecnico che ti tira fuori un pò bici(Passoni ovviamente)ti trova la taglia giusta e vai a fare un giro con lui.Ti guarda come pedali e come stai in bici il tutto parlando e chiaccherando come si fà tra noi,ovviamente il giro non sarà il giro del parcheggio,ma un giro comprendente salita discesa e pianura.Poi torni vai a pranzo con loro e dopo ti metti li a scegliere il modello in base a quello che vuoi tu dalla bici,nel senso se sei uno da circuiti o granfondo o randonnè.Oppure semplicemente la vuoi per andare al bar.Poi scegli il gruppo,le ruote,il colore del telaio(esattamente come lo vuoi tu).Per la sella puoi comperare quella che vuoi poi loro tolgono il rivestimento e l'imbottitura e te la rivestono con la pelle del colore che vuoi,esattamente come la sogni.tesso discorso per attacco e manubrio.Poi vai a casa sogni e soffri per un mese.Poi arriva la telefonata e vai a ritirarla.
Questa sarà la mia bici di quando sarò grande.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.