D
ma la mezza di ravenna è quella off-road in pineta?
La voglia era di uscire a provare la Cx trasformata a S.S. ma i 2 gradi e la pioggerellina mi fanno optare per una bella lezione di spinning questa sera al caldo !
Magari in ultima fila per avere molto materiale di fronte![]()
La Pimpi è mortale e #34 ha messo in vendita tutto su e-bay, meno male che vive su è giù per il Grappa, senza bici comunque.
@Emma, se vuoi un 705 io te lo spedisco sempre a meno del furto che ti vuole proporre mardok :-)
La mezza valli e pinete e' in parte sterrata, e i runners puri lo considerano un "problema" per i tempo.
Poi c'è la mima/ra che e' tutta sterrata ed e' 30 km o 21 a coppie.
@Emma: che buona la peara!
alla fine rulli e fanculo

Cacchio + 4Lo sai vero che a rockville c'è la macchina del fango? E che dopo il pranzo peserai + 4 e non + 2?![]()
ok allungherò tutto con un paio di birre medie !! 
Io odio gli amici forti.
Oggi arrivo con 2km di riscaldamento, partiamo per 4km di "riscaldamento" a 4'05" e poi iniziamo con le ripetute (4x2mila)
Io avevo detto di partire a 3'40", e lui mi trascina sulla prima ripetuta in 3'29" medi. Recupero doveva essere 4'15" e invece lo facciamo in 4'08".
Seconda ripetuta ho retto solo 1600m e poi ho recuperato da fermo.
Terza in 3'39". Quarta me la stavo facendo addosso e a metà sono andato in bagno
Alla fine allenamento da buttare nel cesso![]()
oggi solo 8km di corsa tranquillissima.
ho appena fatto colazione con la morosa che mangia latte e biscotti, ho provato ad assaggiarne umo e ho ancora la nausea, ma quanto fanno schifo?!