bhè, ovvio questo

mai più sperperare per nulla

se mi avanzano degli euri li metterò sulla bici, le ruote ce le ho già e vedo che in montagna mi trovo benissimo, volevo quelle in carbonio perché mi sono accorto che in gruppo la differenza si sente TANTO sopra i 40 all'ora e siccome mi ci trovo spesso con dei ragazzi volevo avere la ruota per andare con loro (con le Token devo dire che mi trovo bene e sono molto scorrevoli).
cmq ho trovato dei cerchi super leggeri (290 grammi) made in Japan (Toray 800), mozzi Token carbon e raggi piatti bianchi (DT se non ricordo male) e con 450 euro circa mi vengono assemblate.
però sono ruote "non ufficiali" e dunque devo affidarmi al mio meccanico di fiducia qui vicino a casa per l'assemblaggio...le ultime ruote che mi ha fatto (Cerchio T700 da 320 grammi e mozzi DATI) le ho date ad un amico: è contentissimo perché oltre ad essere molto leggere (1194 grammi del profilo 50 mm!!) sono belle rigide e molto scorrevoli..unica pecca la pista frenante che scaletta:rosik::rosik: ma con una buona mano di carta vetrata finissima ha quasi risolto il problema.
ah, per la cronaca ho ricevuto i complimenti per il Temerario anche da un mio collega di lavoro che è un appassionato di BDC...mi ha chiesto se il telaio è rigido

mi è venuto da ridere

Cmq a quel che dice ha una Paris 2011 presa con la promo e si trova bene (in effetti è una signora bici secondo me).
Altra cosa del Temerario: mi ero lasciato un po' suggestionare dal peso del kit telaio, poi l'unica cosa che effettivamente pesa un botto è il reggisella integrato (lasciamo sicuramente per strada tra i 2ed i 300 grammi).