Ciao a tutti anche io parteciperò per la prima volta a questa GF.
Aspetto anche la possibilità di alloggio+iscrizione.
Fammi capire, ma te preferisci la cresima di un nipote alla GF di Camerino?
E dai Andrea!!
a questo punto mi arrendo io ce l'ho messa tutta vedi tu, sai che rientri sempre nella cerchia dei nostri amici più affezionati
ciao
Appunto, dovevi avere diritto di scelta o almeno di veto sulla data.non è un nipote qualunque:è la mia figlioccia!l'ho battezzata!
Eccoti accontetato con tutte le proposte per le prenotazioni alberghiere compreso anche il pacchetto Giro d'Italia :Ciao a tutti anche io parteciperò per la prima volta a questa GF.
Perfetto grazie!!
PS: se ho capito bene per noi abbonati il costo p.es. in agriturismo è 42.50 compresa cena e colazione, vero?
sul fatto che fossero chiare tutte le varie possibilità di iscrizione + hotel , ma fortunatamente la tua risposta mi lascia fiducioso sul fatto che siano comprensibili.
Non posso ancora comunicarlo perchè manca ancora qualche dettaglio;
stiamo organizzando un cambio borracce sulla salita di Sassotetto con dei quad
Se va in porto penso il problema sia risolto per buona pace di tutti.
Buon Natale a tutti

Complimenti, ottima soluzione!!Finalmente ora lo possiamo dare per certo :
ci sarà il cambio borracce all'inizio della salita di Sassotetto.
Chi ne vorrà usufruire dovrà disfarsi della borraccia nel contenitore posto nella ECOZONE e prendere al volo la borraccia dalle mani degli addetti al ristoro.
E con questa soluzione abbiamo risolto il problema di chi si è lamentato dei ristori piede a terra e contemporaneamente non verrà lasciato nessun rifiuto sul percorso.![]()

Ottimo per un cammello come meFinalmente ora lo possiamo dare per certo :
Chi ne vorrà usufruire dovrà disfarsi della borraccia nel contenitore posto nella ECOZONE e prendere al volo la borraccia dalle mani degli addetti al ristoro.
E con questa soluzione abbiamo risolto il problema di chi si è lamentato dei ristori piede a terra e contemporaneamente non verrà lasciato nessun rifiuto sul percorso.![]()

Ottimo per un cammello come me![]()
mi complimento e Vi ringrazio.Finalmente ora lo possiamo dare per certo :
quindi per questa GF farai a meno della nostra ammiraglia al seguito...risparmiamo un po'![]()
Spero in una giornata come quella della straducale 2011 allora :rosik:![]()

non ci voglio nemmeno pensarevallo a dire a Dorans!!![]()
mi complimento e Vi ringrazio.
Essendo incontentabileprovo a chiedere se fosse possibile un secondo cambio allo scollino o al termine della discesa,
perché se a metà maggio c'è una bella giornata in una salita esposta al sole come Sassotetto mezzo litro di acqua vola via come niente (anche perché mediamente è oltre 1h di ascesa)
non pretendiamo nessuna garanzia, ci fa solo piacere sapere che farete il possibile.La tua richiesta potrebbe anche essere più o meno legittima, solo che al momento non siamo in grado di garantirlo, ma se al momento avremo del personale in più e le condizioni meteo (quello che spero....) lo richiedono sarà presa in considerazione e semmai in prossimità dell'ultimo ristoro di Fiegni.
Era la stessa cosa che volevo chiedere anch'io ma non avevo il coraggio...mi complimento e Vi ringrazio.
Essendo incontentabileprovo a chiedere se fosse possibile un secondo cambio allo scollino o al termine della discesa,
perché se a metà maggio c'è una bella giornata in una salita esposta al sole come Sassotetto mezzo litro di acqua vola via come niente (anche perché mediamente è oltre 1h di ascesa)