Grafondo Terre dei varano 13 maggio 2012

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Fammi capire, ma te preferisci la cresima di un nipote alla GF di Camerino? ;nonzo%
E dai Andrea!!

non è un nipote qualunque:è la mia figlioccia!l'ho battezzata!

a questo punto mi arrendo io ce l'ho messa tutta vedi tu, sai che rientri sempre nella cerchia dei nostri amici più affezionati
ciao

da qui a maggio proverò con minacce tipo bombacarta o lettere intimidatorie al prete per farla spostare!
cmq grazie per la riconoscenza

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
questa dovrebbe essere l'ultima!poi ho dato notizia ai parenti che parteciperò a cerimonie solo da Ottobre a febbraio!!!
sai quanto ho rosicato quando me l'hanno detto!se fosse stata qualche altra gf pazienza ma con questa ho un conto aperto!

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Ciao a tutti anche io parteciperò per la prima volta a questa GF.
Aspetto anche la possibilità di alloggio+iscrizione.
Eccoti accontetato con tutte le proposte per le prenotazioni alberghiere compreso anche il pacchetto Giro d'Italia :

Le prenotazioni alberghiere saranno curate dalla ASD Avis Frecce Azzurre Camerino la quale è autorizzata alla vendita del pacchetto gara + hotel che dà diritto ad essere schierati in prima griglia (ad esclusione delle prenotazioni effettuate in Bed & Breakfast).
Il pacchetto comprende: iscrizione alla gara, la cena di sabato 12 maggio, il pernottamento con sistemazione in camera doppia e la prima colazione di domenica 13 maggio con la possibilità di usufruire del servizio docce in hotel nel pomeriggio.
Il pacco gara sarà recapitato direttamente in hotel.
Per gli accompagnatori al seguito sarà organizzata una visita guidata gratuita alla città ed ai suoi musei nella mattinata di domenica.
Gli abbonati ai circuiti di appartenenza della GF Terre dei Varano potranno usufruire dei pacchetti gara+hotel versando la quota prevista per gli accompagnatori.
Essi dovranno obbligatoriamente inviare per fax (0737.632361), oltre al modulo di prenotazione e la ricevuta del bonifico, anche la ricevuta del pagamento attestante la sottoscrizione dell’abbonamento al circuito.
Il costo del pacchetto comprendente la sistemazione alberghiera e l’iscrizione alla gara dal 1/1/2012 al 31/3/2012 è:

• di Euro 85,00 per i partecipanti in relais,
  • di Euro 70,00 per i partecipanti in hotel 3*** in Camerino,
  • di Euro 67,50 per i partecipanti in hotel 3*** fuori Camerino,
  • di Euro 62,50 per i partecipanti in hotel 2** in Camerino,
  • di Euro 62,50 per i partecipanti in Agriturismo,
  • di Euro 57,50 per i partecipanti in country house,
  • di Euro 57,50 per i partecipanti in B&B Colle Ridente,
  • di Euro 50,00 per i partecipanti in B&B Viale dei Tigli,
  • di Euro 45,00 per i partecipanti in B&B Happy House-Prima o Poi.
Le suddette tariffe saranno valide per iscrizione con Partenza alla Francese dal 1/1/2012 al 5/5/2012.
Per gli accompagnatori il costo del soggiorno sarà ridotto di Euro 20,00.
Terre dei Varano e Giro d'Italia

Questa edizione della Terre dei Varano presenta una gradita sorpresa e la vigilia dello svolgimento della granfondo sarà interessata dal passaggio della 6° e della 7° tappa del Giro d’Italia e, mentre i tratti di sterrato del GPM Pitino Madonnella percorsi il venerdì si trovano a circa 20 km. da Camerino, il percorso di sabato toccherà anche Sarnano e quindi un tratto che il giorno seguente i partecipanti della Terre dei Varano percorreranno prima dell’attacco alla salita di Sassotetto.

Venerdì 11 maggio 2012 la 6° tappa del Giro d’Italia URBINO-PORTO SANT’ELPIDIO di km. 207
Vedi la planimetria e l’altimetria:
[url]http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/tappa.shtml[/URL]

Sabato 12 maggio 2012 la 7° tappa del Giro d’Italia RECANATI-ROCCA DI CAMBIO di km. 202
vedi la planimetria e l’altimetria :
[url]http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/tappa.shtml[/URL]

Domenica 13 maggio 2012 la IV° Granfondo TERRE DEI VARANO a CAMERINO di km.135 e km.84

Quindi per tutti gli appassionati è una occasione unica e da non perdere quella di trascorrere uno stupendo week-end a Camerino in una full immersion di ciclismo ammirando i propri beniamini il venerdì su un tratto di sterrato come ai vecchi tempi o spostandosi il giorno seguente a Recanati e assaporare la magica atmosfera della partenza di una tappa del Giro che è sempre coinvolgente.
E poi il massimo la domenica percorrere le stupende strade della Terre dei Varano.
Per chi fosse interessato possiamo offrire dei pacchetti Hotel studiati ad hoc per vivere i due eventi da protagonisti.

Pacchetto Giro d'Italia - Granfondo Terre dei Varano

Il pacchetto Giro+Terre comprende il soggiorno di 4 giorni - 3 notti in mezza pensione e l’iscrizione alla Granfondo Terre dei Varano con transfer facoltativo per assistere venerdì 11 maggio al passaggio della 6° tappa sul GPM di Pitino e sabato 12 maggio alla partenza della 7° tappa da Recanati.

Giovedì 10 maggio: arrivo entro le ore 20,00, sistemazione in hotel e cena.
Venerdì 11 maggio: escursione facoltativa per la 6° tappa del giro e trattamento di mezza pensione.
Sabato 12 maggio: escursione facoltativa per la partenza della 7° tappa da Recanati e trattamento di mezza pensione.
Domenica 13 maggio: GranFondo Terre dei Varano e trattamento in B&B.

Le strutture convenzionate sono:
Relais Villa Fornari a Camerino con un costo di Euro 200,00 + eventuali 2 transfer Euro 15,00.
Hotel Cluentum a Tolentino con un costo di Euro 160,00 + eventuali 2 transfer Euro 20,00.
Supplemento camera singola Euro 30,00

Per info rivolgersi al numero 0737.632361 oppure via e-mail a [email protected]

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Non posso ancora comunicarlo perchè manca ancora qualche dettaglio;
stiamo organizzando un cambio borracce sulla salita di Sassotetto con dei quad o-o
Se va in porto penso il problema sia risolto per buona pace di tutti.
Buon Natale a tutti

Finalmente ora lo possiamo dare per certo :
ci sarà il cambio borracce all'inizio della salita di Sassotetto.
Chi ne vorrà usufruire dovrà disfarsi della borraccia nel contenitore posto nella ECOZONE e prendere al volo la borraccia dalle mani degli addetti al ristoro.
E con questa soluzione abbiamo risolto il problema di chi si è lamentato dei ristori piede a terra e contemporaneamente non verrà lasciato nessun rifiuto sul percorso.o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Chi ne vorrà usufruire dovrà disfarsi della borraccia nel contenitore posto nella ECOZONE e prendere al volo la borraccia dalle mani degli addetti al ristoro.
E con questa soluzione abbiamo risolto il problema di chi si è lamentato dei ristori piede a terra e contemporaneamente non verrà lasciato nessun rifiuto sul percorso.o-o
Complimenti, ottima soluzione!! o-o
Siete dei grandi.
Speriamo che anche ai Sibillini adottino la medesima strategia in zona Forca di Presta.
Comunque già iscritto (anzi iscritti) come abbonato al Circuito degli Italici ma non escludo di prendere un hotel convenzionato visto che avremo mogli e fidanzate al seguito.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ottimo per un cammello come me o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
mi complimento e Vi ringrazio.
Essendo incontentabile :mrgreen: provo a chiedere se fosse possibile un secondo cambio allo scollino o al termine della discesa,
perché se a metà maggio c'è una bella giornata in una salita esposta al sole come Sassotetto mezzo litro di acqua vola via come niente (anche perché mediamente è oltre 1h di ascesa)

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Essendo incontentabile :mrgreen: provo a chiedere se fosse possibile un secondo cambio allo scollino o al termine della discesa,
perché se a metà maggio c'è una bella giornata in una salita esposta al sole come Sassotetto mezzo litro di acqua vola via come niente (anche perché mediamente è oltre 1h di ascesa)

La tua richiesta potrebbe anche essere più o meno legittima, solo che al momento non siamo in grado di garantirlo, ma se al momento avremo del personale in più e le condizioni meteo (quello che spero....) lo richiedono sarà presa in considerazione e semmai in prossimità dell'ultimo ristoro di Fiegni.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
La tua richiesta potrebbe anche essere più o meno legittima, solo che al momento non siamo in grado di garantirlo, ma se al momento avremo del personale in più e le condizioni meteo (quello che spero....) lo richiedono sarà presa in considerazione e semmai in prossimità dell'ultimo ristoro di Fiegni.
non pretendiamo nessuna garanzia, ci fa solo piacere sapere che farete il possibile.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Era la stessa cosa che volevo chiedere anch'io ma non avevo il coraggio... :mrgreen:
L'anno scorso in cima mi fermai perché ero da solo e non avevo gruppi da perdere. Purtroppo nel frattempo non arrivò nessuno e rimasi solo fino ai -10 all'arrivo... :wacko:
In ogni caso a me la salita dura più che a te! :-x