Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Visto che le strade saranno bagnate io uscirei in mtb, Matteo che dici, mattino o pomeriggio?
va bene mtb per me,io farei gallarate gazzada piccolo stelvio e poi tutta la ciclabile fino a olgiate poi busto e rientro a casa...in tot sono 50km,oppure varese giro del lago e rientro a a casa...pensavo la mattina se il tempo è buono...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Oggi 54km in compagnia di alex e del fango che ci ha reso la vita non troppo facile per quasi 30km.....temperatura come sempre perfetta un po meno le condizioni del terreno ma sempre divertente (per chi si vuole sporcare) a volte impegnativo e ogni tanto qualche rischio caduta....
.........ALLA PROSSIMA!!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mi son proprio divertito, anche per me 53 km...e gambe leggermente doloranti o-o
Ho fatto in tempo anche a fare qualche foto:

picture.php

picture.php

...e per finire il mio bel faccione da p**la, l'ho messo in orizzontale che sono un po più bello :-x

picture.php

Giovedi la prossima uscita...;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Matteo, ho appena sentito Mirkomd80, io vado con lui a farmi un po di Parco del Ticino in mtb, che ne dici...ti aggreghi?

Ritrovo alla rotonda del Moro (arredamenti) a Lonate Pozzolo, ore 11.30!
Io vado giù in bici che ho bisogno di buttar giù un paio di kili ;)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Matteo, ho appena sentito Mirkomd80, io vado con lui a farmi un po di Parco del Ticino in mtb, che ne dici...ti aggreghi?

Ritrovo alla rotonda del Moro (arredamenti) a Lonate Pozzolo, ore 11.30!
Io vado giù in bici che ho bisogno di buttar giù un paio di kili ;)
perfetto io ci sono...andiamo giù insieme?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi bel giro nel parco del ticino con mirko e matteo...per me 73 km, un po tanti in mtb, ho le gambe distrutte.
Un paio di foto le ho fatte anche oggi:

picture.php

picture.php

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Oggi bel giro nel parco del ticino con mirko e matteo...per me 73 km, un po tanti in mtb, ho le gambe distrutte.
Un paio di foto le ho fatte anche oggi:

picture.php

picture.php
Oggi giro bellissimo!!!!....tempo ottimo veramente, non sembra neanche di essere al 5 gennaio...
e nonostante la pioggia di giorni fa il fondo del bosco era buono,un pò viscido in alcuni tratti ma non zuppo di acqua....
Al prossimo giro vogliamo il video con la gopro di mirko!!!...
...BUONA BEFANA...

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Cosa ne dite, non è più bello il parco del Ticino della valle Olona?
Che giro avete fatto?
Io oggi non me la sentivo, avevo ancora un po' di mal di gola, domani devo uscire assolutamente, giusto una sgambata visto come sono messo.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Il parco del ticino è decisamente più vasto e tecnico come terreno, c'è da dire che personalmente odio i sentieri con i sassi e nel parco del ticino è pieno.
Per quanto riguarda la valle olona e in particolare la zona di Castelseprio/Gornate ci sono dei percorsi veramente belli ma a MIO parere dalla sfida esce nettamente vincitore il parco del ticino...;)
Domani lavo la mtb e faccio riposare le gambe, prossima uscita sabato, accompagno Mirko a fare le sfr :asd:

scala79

Novellino
5 Gennaio 2012
2
0
Visita sito
Bici
la tu mi kalki
ciao non ci si conosce, ma sono della zona bello il percorso della vizzola mtb(pratico mtb).....per quanto riguarda la domanda è più bella la valle o il ticino beh....il ticino specie questo periodo...ha un fondo che diciamo tiene meglio(specie la zona in cui avete girato)...martedi ad esempio ero in zona valle del boia(sempre parco ticino).....e in alcuni punti il fondo per via del fogliame era viscido...e in alcuni punti il fango si faceva sentire

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ciao non ci si conosce, ma sono della zona bello il percorso della vizzola mtb(pratico mtb).....per quanto riguarda la domanda è più bella la valle o il ticino beh....il ticino specie questo periodo...ha un fondo che diciamo tiene meglio(specie la zona in cui avete girato)...martedi ad esempio ero in zona valle del boia(sempre parco ticino).....e in alcuni punti il fondo per via del fogliame era viscido...e in alcuni punti il fango si faceva sentire

Ciao, dove tira sta valle del boia?
Il nome attira...o-o