se venite verso il lago mi aggrego...però per le 12 devo esser a casa...al max mi stacco prima come al solito... :)
va bene mtb per me,io farei gallarate gazzada piccolo stelvio e poi tutta la ciclabile fino a olgiate poi busto e rientro a casa...in tot sono 50km,oppure varese giro del lago e rientro a a casa...pensavo la mattina se il tempo è buono...Visto che le strade saranno bagnate io uscirei in mtb, Matteo che dici, mattino o pomeriggio?

perfetto io ci sono...andiamo giù insieme?Matteo, ho appena sentito Mirkomd80, io vado con lui a farmi un po di Parco del Ticino in mtb, che ne dici...ti aggreghi?
Ritrovo alla rotonda del Moro (arredamenti) a Lonate Pozzolo, ore 11.30!
Io vado giù in bici che ho bisogno di buttar giù un paio di kili![]()
Oggi giro bellissimo!!!!....tempo ottimo veramente, non sembra neanche di essere al 5 gennaio...Oggi bel giro nel parco del ticino con mirko e matteo...per me 73 km, un po tanti in mtb, ho le gambe distrutte.
Un paio di foto le ho fatte anche oggi:
![]()
![]()

Si...bellissimo a parte Mirko che continuava a cadere![]()
ciao non ci si conosce, ma sono della zona bello il percorso della vizzola mtb(pratico mtb).....per quanto riguarda la domanda è più bella la valle o il ticino beh....il ticino specie questo periodo...ha un fondo che diciamo tiene meglio(specie la zona in cui avete girato)...martedi ad esempio ero in zona valle del boia(sempre parco ticino).....e in alcuni punti il fondo per via del fogliame era viscido...e in alcuni punti il fango si faceva sentire

:tie:![]()