D
Deleted member 2182
Guest
2300 disl e fa culo il vento
Quando c'è vento la scelta migliore è far salita...fatica per fatica
Un ciclista non puo' avere solo 1 paio di ruote![]()

Mi sà tanto che hai ragione.. per fortuna ho trovato chi mi presta la bici per un week end... al più presto rimedierò prendendo un altro paio di ruote perchè non posso sperare sempre nella fortuna![]()
Tu carichi quasi semprefaccio outing: giornata pessimissima, cattive sensazioni, gambe di legno, non andavo avanti, partito a 3 e 50 sono progressivamente calato per poi scoppiare al 12esimo e trascinarmi senza forze all'arrivo.
prestazione orrida, mi girano i coglioni parecchio, 1 e 25 dio che schifo che ho fatto.
vento bastardissimo, gara tutta con vento o contro o di traverso, pareva di essere fermi.
fatto massaggio post, mi dicono che sia pieno di contratture.
c'ho la gamba imballata, non so se per avere iniziato a fare ripetute con velocità a me inusitate o per avere esagerato con i carichi bici + corsa
sta di fatto che con più cho mi sento meno stanco e faccio più km a buon ritmo, però mi cuocio e non me ne accorgo, senza cho lo capivo benissimo durante e mi regolavo, ora no, non ci capisco più un cazzo; ieri nei 10k di scarico allunghi a 3 09 /20 e oggi manco riuscivo a mettere un piede davanti senza avere dolore
fanculo, e non ditemi che non mangio pls che non è giornata e non è vero
Magari troppo carico durante la settimana?

:asd2::asd2::asd2:
Scusa ma oggi se era cmq una gara,perche' sei andato far lavori"specifici"(almeno mi e' sembrato di capire)pochi giorni prima??
Durante la stagione io nei 3-4 gg precedenti cerco di non "bruciarmi"o cmq non sovraccaricare.
Ripeto io eh..
:asd2::asd2::asd2:
Scusa ma oggi se era cmq una gara,perche' sei andato far lavori"specifici"(almeno mi e' sembrato di capire)pochi giorni prima??
Durante la stagione io nei 3-4 gg precedenti cerco di non "bruciarmi"o cmq non sovraccaricare.
Ripeto io eh..
occorre allenare la tenuta alla velocità
fare lavori brevi non inseriti in un allemento lungo va bene le distanze più corte...per la mezza non tanto, almeno secondo me,
ma va in mona. 1:20 senza affanni è roba per pochissimifatta la mezza maratona
1h20' senza grandi pretese, le gambe vanno preservate....
è bello però godersi la gara senza l'affanno di spingere, semplicemente essere li a fare numero...