Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qui sono 2 giorni interi che il vento è continuo e senza tregue con raffiche sopra gli 80 km/h... che due palle...
...spero che almeno domani lasci tregua.

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao, tirava vento che palle! Siamo partiti tutti insieme poi ci siamo persi, gli altri hanno fatto la lunga io e Cillo la corta..

mamma mia immagino la sofferenza.. vento del cavolo..

Qui sono 2 giorni interi che il vento è continuo e senza tregue con raffiche sopra gli 80 km/h... che due palle...
...spero che almeno domani lasci tregua.

Massimo

Anche a San Mauro tirava un pò di vento ma sicuramente meno che nelle valli montane e al mare.
Questa mattina sono uscito da solo e fino a Brusasco viaggiavo come un leone (venticello alle spalle). Poi è iniziato il calvario e per evitare il piattone esposto al vento da Cavagnolo a casa, ho fatto una deviazione verso Casalborgone e facendo un pò di collina. Comunque ne ho preso lo stesso di vento, porca puzzola
Alla fine 83 km in 3h abbondanti

http://connect.garmin.com/dashboard?cid=1172749

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Anche a San Mauro tirava un pò di vento ma sicuramente meno che nelle valli montane e al mare.
http://connect.garmin.com/dashboard?cid=1172749
qui quasi nulla, se non un po' di foehn mercoledi sera...
certo si vede che in montagna c'e' tormento pazzesco ma qui niente, solo adesso si sta un po' aumentando.

a me richiede login, hai qualche problema di permessi...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se posso perchè?Anche in privato.

beh max se hai voglia di scrivere anche a me in mp cosa non ti ha soddisfatto..
se riesco vi scrivo in mp stasera....è solo un semplice punto di vista..niente di trascendentale :-)...su 10 giudizi positivi ce n'è sempre 1 negativo!
o-o ..e io più invecchio più divento "bastian contrario" soprattutto quando devo tirare fuori i soldi..

[OT]

MaxJameeeeeeeeesssssss, ho bisogno di te superesperto di Excel !

Ho un'area di celle che hanno formule varie con riferimenti relativi (Es.: A1) e riferimenti assoluti (Es.: $A1, A$1, $A$1).
Come diavolo faccio a copiare tutta la sezione in un'altra zona del foglio facendo in modo che Excel faccia finta che tutti i riferimenti siano assoluti? Ovvero voglio che mi copi tutte le formule tali e quali senza fare alcun aggiornamento di rilocazione.
In pratica voglio che faccia quello che succede quanto Tagli anzichè Copiare.

Come diavolo si fa, ho provato tutti i modi di incolla speciale ma non ci sono riuscito.

Thanks !

Massimo
ora rileggo bene cosa vuoi fare.. sta a vedere che mi vanto di essere esperto e mi perdo con una formula! :-x
Oggi giornata buia sul forum.. nessuno collegato e nessun messaggio.. accidenti!!

ieri sera ho fatto la visita medica, tutto bene.. spendo una buona parola sul centro medicina dello sport di collegno..
la visita è durata una 40ina di minuti: pressione, esame urine, esame vista, esame udito, esame spirometrico.. poi il cardiologo mi ha sentito il cuore, polmoni, spalle, milza etc.. infine mi hanno fatto pedalare una decina di minuti su una cyclette a 3 diverse intensità frenanti facendomi aumentare rpm graduatamente.. poi una 30ina di secondi di stop per valutare il recupero..
mi hanno rilasciato la cartellina con tutti i valori, certificato di idoneità agonistica e fattura.. costo: 50€

Antonio

quanti decibel fa la tua milza ? :-x:mrgreen:

questo pezzo del protocollo mi fa sempre ridere...
un ciclista veramente allenato non riesce neanche a scaldarsi bene in 10 minuti, facendo fatica a raggiungere i battiti richiesti e segnando un indice di recupero spesso mediocre. :rosik:

Concordo. Cosa non tocca fare per avere un pezzo di carta...

Massimo

hai ragione infatti ha registrato come valore massimo 160 bpm che per me non sono assolutamente reali..
antonio..sei già stato fortunato che ti ha fatto pedalare 10 minuti... io su 3 centri "in batteria" che ho "frequentato al max ho pedalato 2 minuti...con giudizi ad minkiam... (io ho un problema cardiaco e se non glielo comunico manco se ne accorgono...." ah è veroo..eccolo qua..." così mi dicono..)

E allora siete tornati dal mare?
C'era "un pò" di vento?
:pork:
si si !! belllo!!! vento rompeva...ma alla fine era allenante!! ;-) quindi condizioni perfette!!!!

@flavio:
...fare il Poggio tutto con il 53 sopra i 25orari..non ha prezzo!ahahahahahah o-o:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

a saperlo partivo dietro cosi ti prendevo a metà per chiederti come stavi!! aahahahahah
(skerzo neeee :eek:)

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
se riesco vi scrivo in mp stasera....è solo un semplice punto di vista..niente di trascendentale :-)...su 10 giudizi positivi ce n'è sempre 1 negativo!
o-o ..e io più invecchio più divento "bastian contrario" soprattutto quando devo tirare fuori i soldi..

ora rileggo bene cosa vuoi fare.. sta a vedere che mi vanto di essere esperto e mi perdo con una formula! :-x

antonio..sei già stato fortunato che ti ha fatto pedalare 10 minuti... io su 3 centri "in batteria" che ho "frequentato al max ho pedalato 2 minuti...con giudizi ad minkiam... (io ho un problema cardiaco e se non glielo comunico manco se ne accorgono...." ah è veroo..eccolo qua..." così mi dicono..)

si si !! belllo!!! vento rompeva...ma alla fine era allenante!! ;-) quindi condizioni perfette!!!!

@flavio:
...fare il Poggio tutto con il 53 sopra i 25orari..non ha prezzo!ahahahahahah o-o:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

a saperlo partivo dietro cosi ti prendevo a metà per chiederti come stavi!! aahahahahah
(skerzo neeee :eek:)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

non so cosa dirti qui c'è lo Screenshot del sito Garmin con la configurazione.
Non mi pare ci siano molte possibilità di errore. Magari io non conosco qualcosa ;nonzo%

garminz.png

By gerardo61 at 2012-01-06

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
e l'ha trovato.....ma in un momento sbagliato.......noi l'abbiamo aspettato....ma purtroppo non e' rientrato.....:mrgreen:

è la volta che ci toglie il saluto :cry
A voi due vi curo.....
Non posso espimermi liberamente in pubblico.

Comunque si vede che hanno paura i ragazzi:mrgreen::mrgreen:.

su 175 km mi sono fermato a fare pipi una volta(ovviamente avvertendo) e mi hanno mollato li.Poi loro(da Imperia quindi per i restanti 60 km circa)in gruppo(eravamo in 7/8) sono rientrati e io da solo per 60km con il vento contro.Un buonissimo allenamento,ma mi sarebbe piaciuto di piu se mi aveste aspettato sul serio,mica tanto spirito rando la situazione....
Comunqueo-oo-oo-oo-oo-o(ovviamente non è birra ma prosecco).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.