Al momento nemmeno io riesco a visualizzare il link fornito da Gerry...
Strano, è la prima volta che mi capita!![]()

bravi preparatevi cosi io a laigueglia mi accodoueillà amico mio
Hai menato oggi eh
Bravo bravo preparati che a Laigueglia mi tiri dal Testico all'arrivo![]()
it's ok, it's ok!!
ueillà amico mio
Hai menato oggi eh
Bravo bravo preparati che a Laigueglia mi tiri dal Testico all'arrivo![]()
Che belli che siete....voi portatemi fino a Testico, che poi ci penso io!!bravi preparatevi cosi io a laigueglia mi accodo

it's ok, it's ok!!
Che belli che siete....voi portatemi fino a Testico, che poi ci penso io!!![]()

E allora siete tornati dal mare?
C'era "un pò" di vento?
![]()
il vento lo facevamo noi!!!175km ad oltre i 29 di media.....un giretto
![]()

@spock...
temo nn si possa fare ciò che dici te..a meno che non blocchi ogni singola cella..altrimenti quelle "libere" cambieranno sempre..
domani guardo bene se trovo qualcosa su qualche forum....
ci bevo 2 birre sopra e mi schiarisco la mente

Diego siamo precisi:
175,810 km .... a 29,100 km/h![]()
e' stato bello ritrovarvi .. e finalmente ho conosciuto James
Per quanto riguarda il vento onestamente pensavo/temevo peggio ...
Bye
P.S.: ottima la tecnica di Flavio nella .... "verifica cerchione"![]()

uiella bravi tutti
se andate così a gennaio magari a maggio non ne avete più![]()

Diego siamo precisi:
175,810 km .... a 29,100 km/h![]()
e' stato bello ritrovarvi .. e finalmente ho conosciuto James
Per quanto riguarda il vento onestamente pensavo/temevo peggio ...
Bye
P.S.: ottima la tecnica di Flavio nella .... "verifica cerchione"![]()

beh gli sono restate otto dita sane
piacere di averti conosciuto![]()
Piacere mio ! Abbiamo "migliaia" di amici comuni .. effettivamente fa inczzz pure me..perchè "sembra" una cavolata..invece..Allora forse non sono io del tutto rincoglionito che non riesco fare una operazione che tutto sommato sembrerebbe semplice
Grazie !
Massimo

effettivamente fa inczzz pure me..perchè "sembra" una cavolata..invece..
una via alternativa (ma da fare attenzione alle lettere e colonne) è quella di copiare le tue formule nella nuova area...
i rifermenti cambieranna ma tu fai un Trova-Sostituisci Formule.. e gli dici di sostituire la lettera della nuova colonna che si modifica con la lettera di quella originale.
meglio che nulla..ma temo che con formule complesse perdi più tempo a ricontrollare la formula dopo la sostituzione piuttosto che riscrivela...
è stato un piacere avervi conosciuto!![]()

tra poco esco...Ma che fai??? Ti riposi oggi???![]()
e bravi a tutti in randagi, occasionali e non, vedo che vi siete divertiti...sono contenta
anche per me giornata nel vento...................
tra poco esco...mi sono svegliato 30 minuti fa..
e bravi a tutti in randagi, occasionali e non, vedo che vi siete divertiti...sono contenta
anche per me giornata nel vento, ammazzate se tirava lassù, come vi avevo detto ero ad Andora sul percorso della gara in mtb, accompagnati dal padrone di casa Mirko Celestino...ero lì come tester del percorso...perchè l'opinione della Gatta interessa agli organizzatori,più di quella di quelli che vanno bene in mtb......
ieri gran giornata,gran percorso, gran bella pedalata e gran bella compagnia, Mirko in testa che è davvero un grande...e poi vederlo andare in bici è una cosa che nn ha prezzo...
...e nn ha prezzo neanche vedere me andare giù sui sentierini liguri senza mettere giù il piede....
emozionante voltarmi in dietro e dire "ma davvero sono scesa in sella da qulla cosa lì????"