Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
se riesco vi scriv

@flavio:
...fare il Poggio tutto con il 53 sopra i 25orari..non ha prezzo!ahahahahahah o-o:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

a saperlo partivo dietro cosi ti prendevo a metà per chiederti come stavi!! aahahahahah
(skerzo neeee :eek:)
Comeera già che ti dicevo lo scorso anno quando melo chiedevi mentre mi passavi con la sigaretta e la birra in mano mentrio trovavo lungo in salita??????A già Ma va a ......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Raga vado a sdraiarmi sul divano e ad addormentarmi tra 15 minuti.Buona serata

P.S.Ho messo l'annucio per la Oltre ieri,sapete chi ha risposto oggi???????Si proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sentiamo domani,buona serata.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
A voi due vi curo.....
Non posso espimermi liberamente in pubblico.

Comunque si vede che hanno paura i ragazzi:mrgreen::mrgreen:.

su 175 km mi sono fermato a fare pipi una volta(ovviamente avvertendo) e mi hanno mollato li.Poi loro(da Imperia quindi per i restanti 60 km circa)in gruppo(eravamo in 7/8) sono rientrati e io da solo per 60km con il vento contro.Un buonissimo allenamento,ma mi sarebbe piaciuto di piu se mi aveste aspettato sul serio,mica tanto spirito rando la situazione....
Comunqueo-oo-oo-oo-oo-o(ovviamente non è birra ma prosecco).
Ma nel gruppetto si vociferava che avevi forato...
Ecco, era solo una scusa per non aspettarti allora! :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
@spock...
temo nn si possa fare ciò che dici te..a meno che non blocchi ogni singola cella..altrimenti quelle "libere" cambieranno sempre..

domani guardo bene se trovo qualcosa su qualche forum....
ci bevo 2 birre sopra e mi schiarisco la mente

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
messaggio in codice
flaviano cercava un vespasiano
:-x:mrgreen:
in liguria non ne ho mai visti...

thumbnail.php

poteva andare in qualche stabilimento balneare chiuso:mrgreen::mrgreen:

anche enzone non scherzava...ha monopolizzato il Wc di un autogrill...:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E allora siete tornati dal mare?
C'era "un pò" di vento?
:pork:

....Compare, scusa se prima non ti ho risposto ma mi stavo mangiando l'Europa!!!!!!!!

il vento lo facevamo noi!!! :mrgreen::mrgreen: 175km ad oltre i 29 di media.....un giretto :mrgreen:

E senza vento si sfondavano i 30 in scioltezza...
Cornutazzi, al ritorno Tommy e James me li sono puppati tutti io!!M'hanno ammazzato!!!:wacko::wacko:

messaggio in codice
flaviano cercava un vespasiano
:-x:mrgreen:
San Flaviano da Vespasiano....??;nonzo%:-x

eh si....daltronde se salti un controllo segreto non ti possono omologare:rosik:
Ha tagliato Capo Bertu??
Allora i primi 200 non sono validi????????Nooooooooooooo!!!
Flaaaaaaaaaaaaaaa...cosa dicono questi????

Raga vado a sdraiarmi sul divano e ad addormentarmi tra 15 minuti.Buona serata

P.S.Ho messo l'annucio per la Oltre ieri,sapete chi ha risposto oggi???????Si proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sentiamo domani,buona serata.

Ma chi? Mandingo????

no no ha pure forato.....all'andata però....:mrgreen::mrgreen:
...e si è anche tatuato 2 dita!! che Randagio....!

in liguria non ne ho mai visti...

thumbnail.php

poteva andare in qualche stabilimento balneare chiuso:mrgreen::mrgreen:

anche enzone non scherzava...ha monopolizzato il Wc di un autogrill...:-x

Molla che ho pedalato tutto il tempo con l'handicap!!!:rosik:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche a San Mauro tirava un pò di vento ma sicuramente meno che nelle valli montane e al mare.
Questa mattina sono uscito da solo e fino a Brusasco viaggiavo come un leone (venticello alle spalle). Poi è iniziato il calvario e per evitare il piattone esposto al vento da Cavagnolo a casa, ho fatto una deviazione verso Casalborgone e facendo un pò di collina. Comunque ne ho preso lo stesso di vento, porca puzzola
Alla fine 83 km in 3h abbondanti

http://connect.garmin.com/dashboard?cid=1172749

per me oggi 2 orette, con vento a favore era uno spettacolo, sia perchè sono arrivato fino ai 50kmh e anche perchè senza turbolenze si sentiva solo il fruscio dei copertoncini sull'asfalto

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
non so cosa dirti qui c'è lo Screenshot del sito Garmin con la configurazione.
Non mi pare ci siano molte possibilità di errore. Magari io non conosco qualcosa ;nonzo%

Purtroppo non uso Garmin Connect e non ti so dire, ma probabilmente ha da fare con il modo in cui hai preso il link; vedo che quello fornito da Fla punta direttamente l'activity come numero assoluto mentre il tuo no, potresti chiedere a lui come ha fatto.

Vedo adesso che anche Pepe ha fornito un link formato come il tuo ed anche quello non riesco a vedere: a questo punto forse il problema e' solo mio, oppure Garmin ha cambiato qualcosa... finora li ho sempre visto, senza avere (per quanto mi ricordo) un account su Connect.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Purtroppo non uso Garmin Connect e non ti so dire, ma probabilmente ha da fare con il modo in cui hai preso il link; vedo che quello fornito da Fla punta direttamente l'activity come numero assoluto mentre il tuo no, potresti chiedere a lui come ha fatto.

Vedo adesso che anche Pepe ha fornito un link formato come il tuo ed anche quello non riesco a vedere: a questo punto forse il problema e' solo mio, oppure Garmin ha cambiato qualcosa... finora li ho sempre visto, senza avere (per quanto mi ricordo) un account su Connect.
Al momento nemmeno io riesco a visualizzare il link fornito da Gerry...
Strano, è la prima volta che mi capita!;nonzo%

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Al momento nemmeno io riesco a visualizzare il link fornito da Gerry...
Strano, è la prima volta che mi capita!;nonzo%

boh,
verifico e vi dico
just a moment, please
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.