ERBike88
Apprendista Cronoman
ma 4-6 albumi o 4-6 albumi + rosso???
uova intere
oggi colazioncina leggera 3 ova+150 g tacchino caffè..
mo magnò
ma 4-6 albumi o 4-6 albumi + rosso???
Ma sono l'unico che a colazione impila i Leibniz usando la crema novi come calcestruzzo?!![]()
Una colazione dalle solide fondamenta. :asd:
se poi si puccia tutto nel the, perde in solidità ma diventa una goduria...RAGAZZI...vorrei collaborare anche io....però mi sa che...o sbaglio tutto o, è semplicemente che la mia dieta è differente..allora..
io di inverno esco solo la domenica mattina (per questioni di lavoro) e per colazione mangio caffè con un cucchiaino di fruttosio, panino con prosciutto crudo e philadelphia (un panetto), la cena precedente cerco di mangiare due fette di pane con del vitello ai ferri o meglio ancora pollo (o se la mia signora si incacchia si esce e pizza meridionale fatta come si deve senza troppo olio e con prodotti naturali),
se il giro dura 3 ore, alla seconda ora mi alimento con una una fetta di pane/ 2 fette biscottate e marmellata biologica (senza saccarosio aggiunto) o miele,
torno e si pranza normalmente con 80gr di pasta al pomodoro, carne, frutta e caffè (tipico pranzo della domenica italiana)
...ABBASTANZA MEDITERRANEA COME DIETA NO?...
estate...si esce 3 volte il pomeriggio +1domenica mattina...colazione con pane e marmellata biologica, yougurt alla frutta e succo di frutta, pranzo pre uscita con pasta 80gr+insalata e frutta...
..NON USO PRODOTTI DI FABBRICA O INTEGRATORI VARI, se non pochissimi sali quando la temperatura qua al sud sale sopra i 38 gradi....altrimenti gli integratori sono the, frutta e succhi quanto più naturali e biologici...
....CHE NE DITE?...MI CONSIGLIATE QUALCOSA?

150g ricotta, una crepe con miele e noci, 1 tazza di latte con cereali integrali, 300g yoghurt con una mela a fettine, un arancia.
Forse ci sono troppi latticini, però io mi trovo da dio, veramente leggerissima, e da questa mattina ho mangiato solo 2 mandarini e un pacchetto di cracker e sto da dio
Secondo me il non avere lo stimolo della fame durante una giornata non e' un bel segnale
Lo stimolo della fame lo avevo già da 5 minuti dopo la colazione e mi è durato tutto il giorno però sempre senza picchi o crisi come una volta. Poi come oggi ci sono situazioni in cui si è obbligati a non mangiare per parecchie ore per cause esterne e si sopravvive senza svarioni.Secondo me il non avere lo stimolo della fame durante una giornata non e' un bel segnale