ieri sera assaggiate diverse birre alla solita (e sempre mitica) brasserie arnage

:
- De Molen Rasputin (alla spina - 10° imperial stout, intensa e persistente)
- Revelation Cat South Pacific Double Ipa (spina 9°, imoperial ipa di retrogusto mooolto amaro)
- Mikkeller Single Hop Centennial IPA (spina 6.9°, molto equilibrata)
- Beer Advocate Dobble Dose (bottiglia, 9° imprial Ipa, leggermente speziata, riempie molto la bocca evolvendo verso un gusto prima morbido poi più acidulo)
- De Dolle Dulle Teve (bottiglia, 10°, tripla fermentazione - all'olfatto piuttosto pungente, in bocca sentori di caramello/malto)
- Beer Advocate - assaggio di una stout in bottiglia gentilmente offerta dal grande Biagio; non ricordo il nome, ma molto buona, retrogusto intenso di liquirizia, birrificio americano interessante che propone sempre birre diverse.