ahimè mi piacciono molto...

.
chiaramente le birre menzionate le abbiamo divise per 3... (dimenticavo che più tardi ho preso anche una Brew Dog Chaos Theory).
Va da se' che occorre bere con moderazione e che, anche esagerare poco, non fa bene ne alla salute, tantomeno alle presazioni in bici...

ad ogni modo è un vero piacere per il palato, soprattutto se hai un minimo di educazione al bere bene e curiosità.
ciao Otello!
fai bene a precisare, probabilmente mi son espresso male.
parlavo di prosecco per richiamare un sapore simile. ad ogni modo vi sono birre fatte col metodo champenoise. le più famose sono le belghe Malheur (un link al volo:
[url]http://www.provenceshop.net/birra_champenoise.html[/URL]) che ho avuto il piacere di assaggiare. birre particolari, un pochino costose... pensa che una volta, con gli amici, ce ne è capitata una che sapeva proprio di tappo, proprio come il vino!