Quante Birre oggi

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Io in ferie a Monaco ho superato il mio (personalissimo) record.. 7lt in 72 ore.

7 litri 12 ore october fest 2009
13 litri tra sabato mattina e domenica pomeriggio october fest 2010

pero' non sono mai litri pieni diciamo 75%
Tra i 17 e 25 anni ho vissuto a Montreal Canada li credo di aver fatto di peggio,.. ma perdevo presto i conti tra birre da 33 cl e pinte e black_out.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
7 litri 12 ore october fest 2009
13 litri tra sabato mattina e domenica pomeriggio october fest 2010

pero' non sono mai litri pieni diciamo 75%
Tra i 17 e 25 anni ho vissuto a Montreal Canada li credo di aver fatto di peggio,.. ma perdevo presto i conti tra birre da 33 cl e pinte e black_out.

Un professionista..! :mrgreen:

Complimenti.
 

perla

Pignone
23 Luglio 2012
287
19
Montecatini-Terme
Visita sito
Bici
ibrida , bdc 24/36
ma siete degli alcolisti!! scusate non vorrei fare la rompipalle, ma a me non sembra molto normale la quantità di alcol che buttate giù!!! poi non capisco perché sul tred del fumo era pieno di scatenati anti-tabacco , il fumo fa male e bla bla bla, e qui nessuno dice nulla...boh!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
visitato nella recente vacanza negli states, il ristorante di denver
http://www.rockbottom.com
notevole la IPA, ambrata molto aromatica (per chi piace) sullo stile della Brass Pale Ale ma meno amarotica
la Belgian White Ale buona, più Hoegaarden che Wickse Witte come stile, ma meno fruttata
buona anche la bistecca di manzo magnata :mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

marcofreschi81

Novellino
19 Giugno 2014
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
Potere alla birra!!! In tal proposito...chi di voi conosce le divise Menabrea? L'ho vista su un gruppetto nel weekend.. vi giuro mi volevo fermare a chiedere dove le avessero scovate ma la strada non lo permetteva ed un po' mi vegognavo sinceramente :D....

ho preferito cercar da me.. ho trovato un paio di siti (tre se contiamo il sito Menabrea) e su di uno le vendevano..però, prima dell'acquisto volevo quache consiglio voi ne avete già provata/vista una ?

Qualcuno mi sa consigliare?

Grazie a tutti
Marco
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io ho imbottigliato proprio ieri quella di natale, da oggi conto i giorni che mancano ad assaggiarla e intanto bevo le produzioni precedenti o-oo-o
Ce ne sono tante natalizie in Belgio, mi pare centinaia. Devo dire che alcune mi piacciono e sono quelle più dolci, mentre quelle speziate un po' meno. Trovo fenomenale la Bush de Noel Premium. Poi tra le non natalizie la rochefort 10 ad esempio, che è una prelibatezza [emoji14] a Padova il distributore Interbrau ha dei negozi