Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
abbiamo problemi molto simili gianluca...non capisco poichè con l'altra guarnitura è tutto ok (perfetta direi)...provo ad escludere la batteria cambiandola (ma non è cmq causa del tuo problema)..le importazioni sul garmin dovrebbero essere le stesse..

sinceramente non so cosa pensare..e non so come il montaggio possa influire sulla lettura dei watt...se la guarnitura gira correttamente..

Ho scritto adesso alla P2Max allegandogli la traccia.. vediamo che rispondono.. ti tengo aggiornato!! ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Appena avuta la risposta:

Hello Gianluca,

Thanks for your message and sorry for the problems with your power2max.

The measured values of power are really low. Your power2max seems to have a hardware problem. Please send it back without crank and chainrings to
Saxonar GmbH
Hauptstr. 54
02906 Waldhufen/OT Nieder Seifersdorf
Germany

We will check it.

Best regards

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Hello Gianluca,

The measured values of power are really low. Your power2max seems to have a hardware problem. Please send it back without crank and chainrings to
Saxonar GmbH
Hauptstr. 54
Germany

We will check it.

Best regards

Buono speriamo siano veloci con i tempi.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

Hello Gianluca,

Saxonar GmbH
Hauptstr. 54
Germany

We will check it.

Best regards
azz...non hai fatto in tempo a montarla che ti tocca rimandarla su???? che bega:cry::cry::cry:

mi sa che toccherà anche a me...scritto 20m fa pure io...mi rompe soprattutto smontare e rimontare..

e poi spedire in germania (quickpost sono sui 30eur)..

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
azz...non hai fatto in tempo a montarla che ti tocca rimandarla su???? che bega:cry::cry::cry:

mi sa che toccherà anche a me...scritto 20m fa pure io...mi rompe soprattutto smontare e rimontare..

e poi spedire in germania (quickpost sono sui 30eur)..

Infatti Fili mi girano abbastanza le balle :-( Spero nella tempistica almeno veloce.. stasera porterei dal Lenzi a smontarlo e vedere di spedirlo direttamente stasera. Tu Fili per la spedizione che mi consigli?? Non sono esperto in materia :-) Devo fare un imballo particolare?? Io mi sa che risfrutto il loro, magari dentro una scatola..

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Codice:
Infatti Fili mi girano abbastanza le balle :-( Spero nella tempistica almeno veloce.. stasera porterei dal Lenzi a smontarlo e vedere di spedirlo direttamente stasera. Tu Fili per la spedizione che mi consigli?? Non sono esperto in materia :-) Devo fare un imballo particolare?? Io mi sa che risfrutto il loro, magari dentro una scatola..
prima di Natale ho rispedito un cellulare da pochi grammi in germania e mi è ostato 28€ col quickpack europe...

con la 3d+ il perno è solidale alla pedivella SX e quindi puoi perlomeno preparare un pacco schiacchiato (si devono rimandare pure le corone montate??)...

io con la 3d avrei da prevedere una scatola più grande avendo da includere pure l'asse...

rimborsassero almeno la spesa..

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Codice:
prima di Natale ho rispedito un cellulare da pochi grammi in germania e mi è ostato 28€ col quickpack europe...

con la 3d+ il perno è solidale alla pedivella SX e quindi puoi perlomeno preparare un pacco schiacchiato (si devono rimandare pure le corone montate??)...

io con la 3d avrei da prevedere una scatola più grande avendo da includere pure l'asse...

rimborsassero almeno la spesa..

Io penso che vogliano solo il "sensore" senza movimento e pedivelle..

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
confermo...tocca smontare (per poi rimontare) il tutto...vedi mail appena ricevuta...curioso l'incipit (Hello Gianluca)...copia/incolla??

========================
Hello Gianluca,

Thanks for your message and sorry for the problems with your second power2max.

Saxonar GmbH

Hauptstr. 54

Germany

We will check it.

Best regards

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
confermo...tocca smontare (per poi rimontare) il tutto...vedi mail appena ricevuta...curioso l'incipit (Hello Gianluca)...copia/incolla??

========================
Hello Gianluca,

Thanks for your message and sorry for the problems with your second power2max.

Saxonar GmbH

Hauptstr. 54

Germany

We will check it.

Best regards

:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io ho ripreso a riusare il rilevatore "guasto" sabato e me ne sono accorto subito..te l'ho detto..l'anomalia è evidente...non si parla di 10/20w...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Azz... Che sbattimento.

Mi spiace per voi.

Probabilmente il power2max soffre di problemi di gioventù o quantomeno la versione rotor...

Attendo pure io notizie, visto che pure a me interessava accoppiata rotor+power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.