Ciao a tutti,
in inverno ho sempre avuto problemi di frequenti raffreddori ,mal di gola e a volte bronchiti.
Per risolvere il problema in modo efficace ora utilizzo il "propoli" in versione spray gola e spray naso (uso quello di marca "Epid" (versione alcolica piu' forte)ma anche altri sono efficaci) : due -tre spruzzate in gola e due nel naso ,poco prima e anche dopo l'uscita.
Il propoli e' un disinfettante naturale e protettivo contro i batteri e virus e forma una "barriera protettiva".
Provare per credere, e' quasi da un anno che non prendo un raffreddore.
in inverno ho sempre avuto problemi di frequenti raffreddori ,mal di gola e a volte bronchiti.
Per risolvere il problema in modo efficace ora utilizzo il "propoli" in versione spray gola e spray naso (uso quello di marca "Epid" (versione alcolica piu' forte)ma anche altri sono efficaci) : due -tre spruzzate in gola e due nel naso ,poco prima e anche dopo l'uscita.
Il propoli e' un disinfettante naturale e protettivo contro i batteri e virus e forma una "barriera protettiva".
Provare per credere, e' quasi da un anno che non prendo un raffreddore.
Con quella che prendo ormai da anni dal mio vecchio apicoltore mi trovo molto bene 100%naturale...Alla fine comunque anticorpi o meno in inverno si è molto soggetti a questi piccoli malanni poi comunque se uno è in giro anche pieno di propoli nelle orecchie e si respira un virus è fatta...Se posso dare un consiglio io uso anche il passamontagna che ho sottovalutato per anni,ma posso dire per mia esperienza che può aiutare ad evitare infiammazioni e vari malanni alla gola...