bella ma passare dalla oltre non lo so io non ce la farei non ho il muletto solo perchè mi resta in garage inutilizzato
Ma non è che io prendo questa per lasciare la Oltre in garage... anzi in stanza.... la Oltre sta in stanza

bella ma passare dalla oltre non lo so io non ce la farei non ho il muletto solo perchè mi resta in garage inutilizzato

Ragazzi.... sul finire dell'anno ho deciso di farmi un regalino....
Stanco di vedere la Oltre scorrere su strade invernali bagnate, infangate, sporche e piene di buche "nascoste" ho deciso di comprare un muletto......
Cannondale caad 9
-Gruppo Veloce 2011 8 pezzi
-ruote Fulcrum 7
-sella SL flow della selle Italia
-Pedali Exustar
-attacco e curva Deda
Tutto nuovo, con solo telaio usato ma per fortuna tenuto in ottime condizioni davvero......
Ora aspetto che con il nuovo anno mi arrivi in casa.... e poi in sella......
Cosa ne pensate......
Datemi una vostra valutazione!!!!
![]()

Heheheh beh se la vuoi io da Bianchista, appena mi arriva, prendo in permuta la tua via Nirone e ti vendo la mia caad 9...... ahhaBella bella...ma altro che muletto...io la prenderei come "ammiraglia"!!!![]()
!!!!!!che dirti......DIVERTITI visto che c'è un lungo week-endE' ARRIVATA..... ANCORA PIU' BELLA DI QUANTO MI ASPETTASSI..... VEDREMO SU STRADA COME SI COMPORTERA'.............![]()

Prime modifiche......... i Copertoncini sulle bici bisogna metterli neri.... niente "arlecchinate", e ho modificato anche i portaborraccia..... anche se non sembrerebbe.... non l'ho ancora provata perchè per fortuna il tempo è stato bello e dunque ho preferito chiaramente pedalare sulla Oltre.... però in attesa la preparo... a breve devo trovare anche per lei un'amata sella SMP......![]()

Bella, complimenti!!
Però questa cosa del muletto davvero non la capisco....è come essere fidanzati con Belen e, per paura che si sciupi, durante la settimana ci trom***** un'altra!!
:asd2:
Il muletto mi verrebbe comodo solo nei giorni con la strada sporca!
Domanda stupida, chiaramente voi avete il muletto con la stessa geometria dell'ammiraglia vero?? No perchè la Oltre è parecchio esasperata come geometria mentre il Caad piuttosto tradizionale..........
Ora come ti trovi a usare due bici un pò agli antipodi secondo me pur mantenendo le tue misure?? Così per curiosità perchè trovavo più sensato prendere un cx o giù di li ecco, come l'amico Kaiser che ha due sorelle leggermente diverse ma sorelle......
E' solo una mia visione sbagliata?????? Comunque la cannondale è molto bella come bici elegante.