Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
adesso sembra non ne siano più così sicuri...e si sono rivolti a shimano...

queste cose mi lasciano un po' perplesso....boh!!!

possibile che non l'abbiano testato su bici equipaggiate di Di2??? non ci credo...eppure sembrano vacillare..

brutta impressione

In effetti è assurdo che vi facciano fare da tester per il prodotto e non con un componente esoterico o raro ma con un ormai sempre più comune di2

E assurdo che pur non avendo fatto prove abbiano venduto un prodotto assicurando il suo perfetto funzionamento con il di2

Poi magari il di2 non c'entra una mazza ma vien da pensar a chissà quale altre variabili e condizioni (atmosferiche, temperatura, resistenza usura o sollecitazioni etc) non abbiano testato!!!

Diciamo che abbandono per ora il progetto power2max

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
In effetti è assurdo che vi facciano fare da tester per il prodotto e non con un componente esoterico o raro ma con un ormai sempre più comune di2

E assurdo che pur non avendo fatto prove abbiano venduto un prodotto assicurando il suo perfetto funzionamento con il di2

Poi magari il di2 non c'entra una mazza ma vien da pensar a chissà quale altre variabili e condizioni (atmosferiche, temperatura, resistenza usura o sollecitazioni etc) non abbiano testato!!!

Diciamo che abbandono per ora il progetto power2max

Purtroppo la prassi è comune a buona parte di quanto oggi in vendita...
RIcordo, tanto per citare un prodotto ad esempio, l'Iphone che perdeva la ricezione se impugnato? :rosik: E parliamo di strumento dal costo notevole con alle spalle una compagnia che può pagare tutti i test che vuole.

Anche i garmin spesso e volentieri han dato risultati deludenti nel primo periodo di vendita per poi essere patchati e funzionare benissimo.

Io mi sono fatto l'idea che qualunque prodotto, proprio per la scarsità di test che ormai si fanno, andrebbe comprato dopo qualche mese dall'uscita. Oltretutto si risparmia spesso una buona fetta.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Allora intanto ringrazio anche Filippo per la collaborazione che abbiamo portato avanti ;-)
La P2Max ci ha appena scritto ad entrambi dicendoci che ci rimanderanno 2 NUOVI sensori
(presumo con qualche modifica hardware) e ci chiede di provarli. Nel caso in cui siano “ok” di
Rispedire su i vecchi :-) Una cosa mi par certa (voglio esser fiducioso) la buona volontà c’è,
soprattundo valutando la celerità nelle risposte alle nostre domande ;-)

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Allora intanto ringrazio anche Filippo per la collaborazione che abbiamo portato avanti ;-)
La P2Max ci ha appena scritto ad entrambi dicendoci che ci rimanderanno 2 NUOVI sensori
(presumo con qualche modifica hardware) e ci chiede di provarli. Nel caso in cui siano “ok” di
Rispedire su i vecchi :-) Una cosa mi par certa (voglio esser fiducioso) la buona volontà c’è,

Un inconveniente può capitare, l'importante è avere la voglia e l'umiltà di porre rimedio come mi sembra stiano facendo o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

ottimo o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dunque finalmente e' arrivato,non tocca sul telaio dove pensavo toccasse ma porca vacca quando serro la vite della parte sx non gira libero e striscia da qualche parte;nonzo%;nonzo%

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
confermo..mi sembra davvero un ottimo modo di proporsi...

Mi ha fatto molto piacere questo tipo di atteggiamento..speriamo adesso che il nuovo funzioni!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Purtroppo la prassi è comune a buona parte di quanto oggi in vendita...
RIcordo, tanto per citare un prodotto ad esempio, l'Iphone che perdeva la ricezione se impugnato? :rosik: E parliamo di strumento dal costo notevole con alle spalle una compagnia che può pagare tutti i test che vuole.

Anche i garmin spesso e volentieri han dato risultati deludenti nel primo periodo di vendita per poi essere patchati e funzionare benissimo.

Io mi sono fatto l'idea che qualunque prodotto, proprio per la scarsità di test che ormai si fanno, andrebbe comprato dopo qualche mese dall'uscita. Oltretutto si risparmia spesso una buona fetta.

Un inconveniente può capitare, l'importante è avere la voglia e l'umiltà di porre rimedio come mi sembra stiano facendo o-o

confermo..mi sembra davvero un ottimo modo di proporsi...

Mi ha fatto molto piacere questo tipo di atteggiamento..speriamo adesso che il nuovo funzioni!

lo so che purtroppo è spesso la prassi

ma non testare il kit con il di2 è assurdo... più che altro perchè, come scritto, fa sorgere moltissime perplessità su altre lacune nella fase di test

è lodevole certo la disponibilità ora mostrata, anche se mi pare un gesto obbligato... che volevi che facessero? spallucce? significava dare una bella mazzata al progetto e rischiare di chiudere bottega (con internet ormai ci si può permettere di fare fortune ma anche di distruggerle in poche settimane per un cattivo commento o pubblicità)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
lo so che purtroppo è spesso la prassi

ma non testare il kit con il di2 è assurdo... più che altro perchè, come scritto, fa sorgere moltissime perplessità su altre lacune nella fase di test

è lodevole certo la disponibilità ora mostrata, anche se mi pare un gesto obbligato... che volevi che facessero? spallucce? significava dare una bella mazzata al progetto e rischiare di chiudere bottega (con internet ormai ci si può permettere di fare fortune ma anche di distruggerle in poche settimane per un cattivo commento o pubblicità)
Immaginavo la tua replica nemo:mrgreen:...mi hanno assicurato che diversi utenti lo usano senza problemi col DuraAce Di2...non avevano riscontri con Ultegra in quanto prodotto appena uscito. D'altra parte io non avevo mica chiesto info sulla compatibilità. Assumevo che se funzionava col DA fosse stato ok anche con il fratellino minore.o-o

Non sono sicuro altre aziende nella loro situazione avrebbero anticipato 2 kit nuovi sulla "fiducia"...ma forse sono pessimista io!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Immaginavo la tua replica nemo:mrgreen:...mi hanno assicurato che diversi utenti lo usano senza problemi col DuraAce Di2...non avevano riscontri con Ultegra in quanto prodotto appena uscito. D'altra parte io non avevo mica chiesto info sulla compatibilità. Assumevo che se funzionava col DA fosse stato ok anche con il fratellino minore.o-o

Non sono sicuro altre aziende nella loro situazione avrebbero anticipato 2 kit nuovi sulla "fiducia"...ma forse sono pessimista io!

quindi il problema è l'ultegra di2 non il di2 in generale?

se così fosse mi rimangio le parole o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Allora fra una bestemmia e l'altra:mrgreen: sono riuscito a montarlo sembra che non strisci niente ancora non ho avuto modo di provarlo.

Ma porca di una vacca mi strisciano le corone sul deragliatore,ed il deragliatore e' tutto alzato:bua:

Allegati

• DSC_5632.jpg
    DSC_5632.jpg
    91,9 KB · Visite: 66

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma avevi il 53 anche prima mi pare?

Si e gia ci passava a pelo i denti della catenasfioravano in deragliatore quando era sul 39..

Ora ho messo le corone ovali perche' le ho trovate usate:mrgreen: in piu sono lu uniche che vanno per 11 velocita' ma con girobulloni shimano..

Oggi provo a fresare leggermente la slitta dove scorre il deragliatore per poterlo alzare un po e vedere se non striscia piu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.