Buona, mangiata 4-5 volte a colazione durante le festegubana?
gubana?

proteine in polvere, tonno o salmone (ci vuole coraggioanche io stavo pensando di sostituire il latte a colazione con la spremuta di arancia e sempre in un ottica di "scarico" da latticini sto cercando qualcosa di proteico da inserire al posto dello yogurt, solo che non vorrei mangiare ogni giorno uova e affettati (bresaola e/o fesa di tacchino)...qualche suggerimento?

anche io stavo pensando di sostituire il latte a colazione con la spremuta di arancia e sempre in un ottica di "scarico" da latticini sto cercando qualcosa di proteico da inserire al posto dello yogurt, solo che non vorrei mangiare ogni giorno uova e affettati (bresaola e/o fesa di tacchino)...qualche suggerimento?
prova con il latte di soia

Sapevo che il latte di soia creava problemi agli ormoni?![]()
....EHM...ragazzi vedo ke la maggioranza segue una dieta con prodotti naturali e semplici...poke cose di farmacia e poche cose fatte in fabbrica...meno male...non ci capisco un bel nulla di integratori, barrette ecc...poi....mi sa che mangiare tutte ste cose strane costringe l'organismo ad abituarsi ad assimilare nutrienti in maniera poco ortodossa..diciamo che se deve assimilare vitaimina c...lo fa più facilmente dalle arance che dalle pillole...in secondo luogo..mi sa che è anke un bel risparmio..specie per la mia generazione..diciamo costituita per l'70% di morti di fame che sopravvivono con il lavoro precario e per il 30% da morti di fame che sopravvivono da disoccupati come lo sono io da poco (ma sempre con partita iva!..wow!)....hihihihihi :)
il top del picco glicemicocolazione diversificata oggi:
- 170 gr yogurt fage 0% fat + 2 cucchiaini miele nettare di millefiori + 40 gr cereali integrali
- 1 tazzina di caffè
il top del picco glicemico![]()
prova con il latte di soia