La mia nuova bici...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

Allegati

  • 378846_2770046344399_1655206195_2578020_680479400_n.jpg
    378846_2770046344399_1655206195_2578020_680479400_n.jpg
    77,3 KB · Visite: 367
  • 390116_2770043744334_1655206195_2578015_1914027350_n.jpg
    390116_2770043744334_1655206195_2578015_1914027350_n.jpg
    86,5 KB · Visite: 715

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:love[1]: Bella e soprattutto cattivissima !!
Il nome "space" se lo merita pienamente: davvero spaziale :azz
il telaio e le ruote sono.. ? L'hai anche pesata ?

il nome SPACE è della vecchia bici...ancora non ho aggiornato il profilo...:mrgreen:
il telaio e le ruote sono no brand...
il peso è di 6920 con un solo portaborraccia...
i portaborraccia sono provvisori,sto decidendo quale modello prendere...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
dicci di più!!!
:-)

Per ora ci ho fatto solo 4 uscite(350 km),ancora non sono nella condizione di poter giudicarla a pieno...
rispetto al vecchio telaio non noto differenze sostanziali,negli scatti è un po' piu' pronta,sicuramente per via del movimento centrale piu' massiccio...
la forcella in discesa è molto precisa,si riesce a gestire meglio la bici...
per ora posso dire di trovarmi bene,il giro piu' lungo che ho fatto e circa 110 km,ora la sto usando con delle fulcrum racing 3,ed anche con quelle ruote è un bel andare...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
a proprosito di telaio, dovrebbe essere simile alla Izalco vero??il passaggio del filo del cambio posteriore è esterno o interno??
ultima domanda come ti trovi con il force?
sto per prendere praticamente la tua stessa bici, solo le ruote saranno diverse...

si il telaio è "simile" all'izalco...anche se ci sono parti differenti...il cavo del cambio è totalmente integrato...
il force va molto bene,lo uso da un'anno ormai,e se dovessi cambiare gruppo,andrei solo sul red(black)...:mrgreen:
 

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
il nome SPACE è della vecchia bici...ancora non ho aggiornato il profilo...:mrgreen:
il telaio e le ruote sono no brand...
il peso è di 6920 con un solo portaborraccia...
i portaborraccia sono provvisori,sto decidendo quale modello prendere...o-o
Ehm chiedo scusa ;pirlùn^, infatti mi pareva strano che la NSR facesse telai così belli :mrgreen: Vero anche che somiglia molto al Focus IZ.
C'è anche in versione bb30 ? hai un link anche in M.P. di dove l'hai preso ?
Grazie
Il peso non è niente male vedendo che non è una tg piccola:smile:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ehm chiedo scusa ;pirlùn^, infatti mi pareva strano che la NSR facesse telai così belli :mrgreen: Vero anche che somiglia molto al Focus IZ.
C'è anche in versione bb30 ? hai un link anche in M.P. di dove l'hai preso ?
Grazie
Il peso non è niente male vedendo che non è una tg piccola:smile:

il mio è bb30...ma visto che non mi andava di spendere soldi per una guarnitura nuova,ho montato la mia con gli adattatori...
le parti uguali all'izalco sono tante,vedi il passaggio cavi interno(intendo proprio la forma,l'unico telaio con le "venature"),vedi i forcellini posteriori particolari,la forma del carro,dei pendenti posteriori...
l'unica cosa differente è il tubo piantone,che è per reggisella da 31,6,mentre l'izalco ha reggisella da 27,2...
p.s.il mio nsr è bello...:rosik::-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
bella bella bella
Che spettacolo la forcella: mi piace da matti come termina ai forcellini!
Se potessi io la lascerei così, nuda, e la monterei sram red yellow!!!
:sbavon:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bella bella bella
Che spettacolo la forcella: mi piace da matti come termina ai forcellini!
Se potessi io la lascerei così, nuda, e la monterei sram red yellow!!!
:sbavon:

piace anche a me...dovresti vederla dal vivo,perchè dalla foto rende poco...
per me montata sram red black,sarebbe il top...:sbavon:
purtroppo la cazz@ta l'ho fatto,ho messo gli adesivi neri lucidi...:face4::face4:
 

Allegati

  • FO_IZALCO_ULTIMATE-hpr.jpg
    FO_IZALCO_ULTIMATE-hpr.jpg
    55,7 KB · Visite: 177