Ecco la mia nuova bici(teoricamente è cambiato solo il telaio)...

Ecco la mia nuova bici(teoricamente è cambiato solo il telaio)...![]()

:love[1]: Bella e soprattutto cattivissima !!
Il nome "space" se lo merita pienamente: davvero spaziale
il telaio e le ruote sono.. ? L'hai anche pesata ?

dicci di più!!!
:-)

a proprosito di telaio, dovrebbe essere simile alla Izalco vero??il passaggio del filo del cambio posteriore è esterno o interno??è un telaio no brand...![]()
a proprosito di telaio, dovrebbe essere simile alla Izalco vero??il passaggio del filo del cambio posteriore è esterno o interno??
ultima domanda come ti trovi con il force?
sto per prendere praticamente la tua stessa bici, solo le ruote saranno diverse...
il black starebbe benissimo sulla tua bici! comunque anche il force è bello esteticamente...si il telaio è "simile" all'izalco...anche se ci sono parti differenti...il cavo del cambio è totalmente integrato...
il force va molto bene,lo uso da un'anno ormai,e se dovessi cambiare gruppo,andrei solo sul red(black)...![]()
il black starebbe benissimo sulla tua bici! comunque anche il force è bello esteticamente...

Ehm chiedo scusail nome SPACE è della vecchia bici...ancora non ho aggiornato il profilo...
il telaio e le ruote sono no brand...
il peso è di 6920 con un solo portaborraccia...
i portaborraccia sono provvisori,sto decidendo quale modello prendere...![]()
, infatti mi pareva strano che la NSR facesse telai così belli Ehm chiedo scusa, infatti mi pareva strano che la NSR facesse telai così belli
Vero anche che somiglia molto al Focus IZ.
C'è anche in versione bb30 ? hai un link anche in M.P. di dove l'hai preso ?
Grazie
Il peso non è niente male vedendo che non è una tg piccola:smile:

complimenti mino

bella bella bella
Che spettacolo la forcella: mi piace da matti come termina ai forcellini!
Se potessi io la lascerei così, nuda, e la monterei sram red yellow!!!
![]()

Adesso saranno CA%%I nostri starti dietro con questo bolide ........................................ bel tipetto davvero , soprattutto cattiva![]()