1h45' 55km 340d+
Che numeri eh? :-)

fatte 6h! PT morto spero siano solo le pile. KO anche io comunque![]()
ha preso la bici (fa la mezza lui) e mi ha accompagnato dal 24 al 31....30° a 4,05 quindi era + di testa....settimana chiuso con 72k molti tirati tirati.
ùFatica fatica fatica....31k run, 2h21 (4,33 finali) bello lesso, fanno male i "didi"dei piedi, 2 unghie nere per piede...
[URL="http://connect.garmin.com/activity/141548311"][url]http://connect.garmin.com/activity/141548311[/URL][/URL]
Dal 16° ho cominciato a pensare mollo...mollo...si si mollo, 31k col cazz....poi meno male il compagno di corse che mi ha spronato fino al 23, crisi mezza passata, poi luiha preso la bici (fa la mezza lui) e mi ha accompagnato dal 24 al 31....30° a 4,05 quindi era + di testa....settimana chiuso con 72k molti tirati tirati.
@posse: stessi km che faccio io e stesso D+ e anche stesso tempo, che copione, io domani me li sparo per recuperare un po le gambe....pianissimo.
Ciao rubens Emma, Vasco tutti...questa sera a cena fritto misto di vitello, così c'è scritto sulla confezione, dovrebbe essere ad occhio fegato/cuore/polmoni....li cucino come?. Pensavo in padella con cipolla e sfumato con vino, magari gli do un'infarinata?. Un po d'aceto di vino?. Altri aromi?.
Dai datemi qualche consiglio...carciofi insieme, tipo coratella con carciofi?.
da un mio amico.beh mal comune mezzo gaudio, anch'io sono fermo con la corsa da 8gg, sono tornate sensazioni sgradevoli al tendine, allora aspetto che passi, cambierò le scarpe. di sicuro nn forzo anche se volevo fare una mezza tirata fra un mesetto, ma chissenefrega le gare per me iniziano dal 5 maggio. intanto però nuoto e bici e ce ne ho già a basta.E io le ho scelte bene.
Solo che non so più cosa fare: sciatalgia, lombalgia, bandelletta, tendine rotuleo....., ne ho sempre una e sempre sul lato/gamba destra che fatalità è quella più debole, che appoggio peggio, con la rotula ruotata, e quella che soffre di più per il mio bacino che io sono convinto che sia ruotato.
Ma i medici dicono che vado bene così, che non ho dismetrie, etc; e allora poi che senso ha portargli i grafici dell'srm con i Nm di differenza, o la sella sfondata e consumata solo da un lato se non vogliono capire. Penseranno che sono ipocondriaco
Fatica fatica fatica....31k run, 2h21 (4,33 finali) bello lesso, fanno male i "didi"dei piedi, 2 unghie nere per piede...
[URL]http://connect.garmin.com/activity/141548311[/URL]
Dal 16° ho cominciato a pensare mollo...mollo...si si mollo, 31k col cazz....poi meno male il compagno di corse che mi ha spronato fino al 23, crisi mezza passata, poi luiha preso la bici (fa la mezza lui) e mi ha accompagnato dal 24 al 31....30° a 4,05 quindi era + di testa....settimana chiuso con 72k molti tirati tirati.
@posse: stessi km che faccio io e stesso D+ e anche stesso tempo, che copione, io domani me li sparo per recuperare un po le gambe....pianissimo.
Ciao rubens Emma, Vasco tutti...questa sera a cena fritto misto di vitello, così c'è scritto sulla confezione, dovrebbe essere ad occhio fegato/cuore/polmoni/animelle (coratella di vitello credo)....li cucino come?. Pensavo in padella con cipolla e sfumato con vino, magari gli do un'infarinata?. Un po d'aceto di vino?. Altri aromi?.
Dai datemi qualche consiglio...carciofi insieme, tipo coratella con carciofi?.
vado lavorare..lascia stare va...ce gia' folin che vigila...quale topic Emma...vado a metterci il carico :)
Ecco devo spiegarti sempre tutto :)Quello si perche' generalmente quando sposto il sedere ce' una perdita dei watt