Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ooo grazie a tutti.... o-o o-o

vi confesso però che oggi prima di entrare in sala radiologica ero davvero triste e pessimista sopratutto perchè la caduta botta è avvenuta proprio sopra la protesi, fortunatamente sto giro mi è andata meglio che 4 anni fa.

cmq sono pesto e concio e cammino a fatica e solo con le stampelle, per non parlare di piegarmi :cry

Tantissimi auguri!!! o-oo-oo-o

Come ti han detto gli altri vedrai che tornerai in pista prima di quel che pensi!!

• Mi piace
Reactions: torta74

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
buongiorno forum.

perfurtuna sono io a scrivervi.

ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.

santo casco che mi ha salvato la pelle e santo lassù che non ho fratture,
ovviamente ho battuto anche la gamba e quale se non quella già rottà?

mi sento come se avessi il bacino rotto ma le radiografie lo anno escluso.

bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.

che caz.o Davide, mi spiace. Dai su, ti voglio in sella quanto prima, auguri di pronta guarigione!!

• Mi piace

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Davide, tieni duro, porca boia ogni volta riprendersi è dura, e purtroppo a fare le cose con passione ci si logora, ma sono sicuro che tra qualce settimana avrai ritrovato lo spirito e la carica di sempre, ti faccio i migliori auguri, la forza vera è nel rialzarsi, altro che stagione finita, tra qualche settimana vedrai una bella giornata di sole e ti dirai, oggi esco, e sarà tutto come prima.:smile:
Noi siamo già qui che ti aspettiamo.

• Mi piace

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
buongiorno forum.

ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.

bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.
no no no accidentii.. davide forza auguroni di una pronta guarigione, voglio tornare a girare con te, altro che stagione finita..

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
beh è malconcio, con la storia del forcellino che non si cambia.... ci sarebbe da fargli un lavoro abbastanza difficile

C'è un nostro compagno di squadra che ha fatto riparare il canotto della BMC da un'azienda specializzata in costruzioni in carbonio. Gli hanno fatto un lavoro fighissimo. Potresti provare a sentirli. Magari con 200-300 euro lo recuperi. Ti mando in pm il numero del nostro amico.

Dai dai dai non mollare se no fai la fine della ......
...... lo dico dopo il derby va :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
buongiorno forum.

Caspita Davide,davvero mi spiace tanto...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Mah era relativamente ok
Max si e messo davanti e la portato a casa ai 35 all'ora
come al solito un grande gli avevo detto di andare ma a voluto restare con noi.

Questo ragazzo ha parecchie potenzialità da piccolo correva ed era anche forte,.. chiaro che se non pedali "mai" o poco non vai da nessuna parte.
Gli altri lo conoscono perchè era venuto al Nivolet con noi e a Malciaussia con Coppi.
Ciao Livio.Era quel ragazzo che ho visto oggi quando vi ho salutato?Ma stavate tornando dal giro delle vigne?Io ho il giro delle vigne partendo presto(d'altronde mi avete incrociato)perchè mio figlio mi aveva chiesto se lo accompagnavo prima di pranzo all'Auchan a comperare un gioco per la Play3.......

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
buongiorno forum.

Mi spiace davvero. In bocca al lupo per una rapida guarigione.

• Mi piace

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ooo grazie a tutti.... o-o o-o

vi confesso però che oggi prima di entrare in sala radiologica ero davvero triste e pessimista sopratutto perchè la caduta botta è avvenuta proprio sopra la protesi, fortunatamente sto giro mi è andata meglio che 4 anni fa.

cmq sono pesto e concio e cammino a fatica e solo con le stampelle, per non parlare di piegarmi :cry
Dai un pò ci siamo passati quasi tutti,vedrai che ti riprenderai piu in fretta di quanto immagini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.